Andria, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 6.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Secondo voi quanto tempo dovrebbe passare tra il matrimonio di due cugini?non vorrei essere scortese, ma non voglio neanche farmi condizionare dalla data del matrimonio di un'altra cugina
Ciao! Dalla vostra esperienza, quanto tempo ci vuole per il corso prematrimoniale? E quello per la cresima??ci sono delle date prestabilite dalla parrocchia o sono flessibili e cresimano anche una...
Qualcuno di voi è mai andato alla tenuta la Cavallerizza a Gravina??come si mangia?
Qualcuna di voi si sposerà nella cattedrale di Trani?avete chiesto informazioni al parroco??
Ciao a tutti!!tra 15 gg andiamo a vedere la location, ora tutto diventa più reale. Qualcuno di voi è stato in questa location, le recensioni sono tutte ottime. Avete domande da suggerirmi per il...
Ciao ragazze!!dato che gli abiti da sposa mi sembrano tutti uguali, cercavo qualcosa di diverso e mi sono imbattuta in questo modello che mi piace molto, magari con un top più elaborato. Qualcuna di...
Ciao!qualcuno ha contattato la fotografa Assunta Simone di Bari??
Ma il regalo ai testimoni è obbligatorio??
Ecco...ci siamo!!!ora è ufficialmente consapevole che ci sposiamo!!!yuppiiii!!!alla fine non sono più andata io con lui, ma ha pensato di coinvolgere sua mamma...so che sarà bellissimo!!!:
Tagazze come va? A me manca da confezionare le bomboniere, scegliere il trucco e parrucco (che tragedia!!! )!!!definire i dettagli con location e fioraio, trovare ciabattine preparazione...e tanta...
Ragazze mi aiutate???ho un carrè proprio sopra le spalle...e le proposte della mia parrucchiera mi hanno deluso!!!sono tristissima!!!avete qualche idea??
Oggi ho fatto tutte queste prove...risultato: Parrucco: ho provato tre acconciature...ma non sono soddisfatta...ho i capelli corti, ma speravo che potesss venir fuori qualcosa di carino...sono un po'...
Chi di voi indosserà il tacco dodici sfidando la sorte e un mal di piedi allucinante???io li indossero' per la cerimonia e poi quando starò per stramazzare a terra dal dolore, indossero' le zeppe...ma...
Ciao!!!chi di voi ha acquistato un pronovias???che prezzi hanno??
Ieri ho comprato le mie scarpe di ricambio....e mi piacciono molto di più di quelle "ufficiali"!!!!cmq meglio cosi perché sicuramente le utilizzerò spessissimo e sono più comode!!
Io ne ho preso uno a sirena...dovrebbe slanciare"."...e voi??
Al posto delle classiche ciabattine..per la preparazione volevo indossare un sandalo basso con strass, voi a cosa avete pensato??
Gli avevo espressamente detto di non farlo!!!!evidentemente ha avuto pressioni sulla scelta dell'abito...va beh basta che piaccia a lui...sarà bellissimo lo stesso!!!
Ho appena ricevuto il mio primo regalo...una busta "pesante" da una persona inaspettata...cominciamo bene!!!e voi state ricevendo i primi regali???
Chi ha comprato un fermaglio per l'acconciatura on line???mi fate vedere i vostri??non saprei dove prenderlo...
Premetto che non ho mai fatto una lampada e non mi piacerebbe essere stra abbronzata con l'abito da sposa...ma ho dei brufoli sulla schiena che di solito vanno via col sole, e dato che è ancora presto...
Sono arrivati!!!che carini!!!ho ordinato un pacco piccolino per mischiarli con gli altri confetti. Li ho mostrati a fm e mi ha detto: tutte tu te le inventi!!ahahahah
Mancano esattamente 2mesi e una marea di cose da fare!!!spose di fine maggio come siete messe??
Qualcuno di voi ha preso la m &m's personalizzate???vorrei sapere quanto costa un sacchetto e per quante persone basterebbe
Volevo mettere una bicicletta del genere davanti a casa mia il giorno delle nozze...che ne dite??
Ciao ragazze, io avrò un abito in pizzo con delle applicazioni in paillettes che danno un effetto perlato e le scarpe sono oro. L'unico accessorio che avrò saranno gli orecchini di perle. Ora: mi...
Qualcuno di voi ha fatto le matite o penne personalizzate???io le vorrei fare per il guestbook che sara' il gioco delle zollette di zucchero...ma non ho trovato nessun sito che faccia 100 pz ad un...
Ciao a tutti!!!Vorrei realizzare dei biscotti con un timbro personalizzato come segnaposto, sapete deve posso trovarlo??
Questa mattina il mio tesoro mi ha portato caffe' e spremuta d'arance appena fatta a letto...anche se non avevo voglia di svegliarmi, l'ho apprezzato tantissimo!!e tra un po' sara' mio marito!!! E...
Il cruccio di tutte le spose sono le scarpe...io le ho comprate ma non ne sono più convinta. Cmq la mia domanda è:si vedono sotto l'abito?,per chi ha fatto le prove con abito e scarpe (soprattutto...
A tre mesi dal matrimonio abbiamo avuto una cattivissima notizia..tutta l'organizzazione del matrimonio era passata in secondo piano...Oggi ho fatto una full immersion nei topic del sito e mi sta...
Ma era oggi l'estrazione??chi ha vinto??
Fotografi garanzie ANFM