Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Che delusione la prima prova abito...

Mara, il 16 Marzo 2016 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao a tutte...
Ieri ero così emozionata perché stamattina avevo la prima prova abito!!
Però è stata una gran delusione...è tutto il giorno che sto male... Praticamente l'abito era il mio, ma aveva solo una delle modifiche fatte rispetto al campione...
Mi ha detto la signora del negozio che la scollatura a cuore che desideravo tanto non era possibile pronunciarla perché altrimenti la stoffa sarebbe stata male, e che cerca di fare il possibile per ottenerla...ma quella di stamattina era praticamente dritta e non mi piace proprio... Ho voglia di piangere... Io volevo il mio abito con lo scollo a cuore, era l'unica cosa che doveva esserci per forza, ed è l'unica che su questo modello non si può fare... E che , la prima volta indossato prima di ordinarlo, con lo spillo che teneva il tessuto per formare il cuore era stupendo.. A -58 giorni... Sono un sacco triste...
Grazie di tutto ragazze... Scusate per lo sfogo..

36 Risposte

Ultime attività da Betta, il 2 Maggio 2016 alle 11:08
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo lascialo così.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono sicura che qualcosa potranno farla..stai serena. Un bacio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai benissimo,non toccarlo
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici????o mamma...sai cos'è? Sono alta 1,51'''e fino ad ora non è mai stato un problema...ma quando ho provato l abito volevo sprofondare...è anche vero che sn un fascio di nervi...ma vedremo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ti stia davvero bene!!l'abito è bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche a me è successo lo stesso...venerdi scorso sono andatq a fare la prima prova...e il di dietro mi fa impazzire...il davanti no..sn giorni che piango...e nn so più nemmeno come poterlo modificare..vorreiche fosse più dinamico davanti e a principessa...ma sonk bassa e mi accorcerebbe tantissimo!!!!uff...vedremo

Che delusione la prima prova abito... - 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai messo neanche una foto . Sono sicura che sei bella e stupenda lo stesso . Non prendertela così.
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mara tranquilla, non ti deprimere altrimenti non ti piacerà più nulla...forza e coraggio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del parere che uns soluzione c'è a tutto.... parla con la sarta e vedete di trovare una soluzione....
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai nn scoraggiarti fai capire ke x te deve esserci assolutamente e ti accontenteranno daiiiiiiii un abbraccio
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey tesoro dai non mollare...non essere triste. Asciuga le lacrime e mostrati determinata. Vedrai che faranno di tutto x accontentarti. Non abbatterti. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. se bastava un spillo x ottenere l'effetto che a te piace, puoi valutare dopo che mettere una spilla per tenerlo in posizione! A tutto c'è rimedio Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohhhhhhhh cucciolo!!non ti abbattare sono sicura che le sarte faranno tutto il possibile per soddisfare le tue richieste!! è il loro mestiere e un modo per venirti incontro lo troveranno, questa è stata la prima di quante almeno 3/4 prove..prima di fare qualsiasi modifica eccessiva hanno bisogno che tu lo indossi per valutare bene il dafarsi!! Quindi su con il morale che hai ancora un pò di tempo per sistemare tutto!!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il contrario... io non voglio assolutamente lo scollo a cuore ahahah... dai vedrai che verrà benissimo e cmq anche un po arricciato come nella foto non è male...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente arrabbiarti! Se ti hanno detto che l avrebbero fatta allora la devono fare! Non esiste che ordini una modifica e che loro decidono di non fartela allora dovavano dirtelo prima!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insisti tesoro...non mollare...vedrai che ti faranno la scollatura che tanto desisderi...e sarai stupenda!! Smiley heart

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.... La foto la trovate nel mio profilo! Al massimo, se più di così non si può tagliare....ci facciamo un puntino di cucitura e anche se resta un po' arricciato è un dettaglio che so solo io! Vi farò sapere, ho la seconda prova il 20 aprile!! Grazie di cuore mi avete davvero sollevato il morale, ora sono più tranquilla e fiduciosa che una soluzione si trova!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se con lo spillo stava bene! Non capisco tutti questi problemi! Non voglio passare avanti alla sarta, ci mancherebbe! Comunque non si fa così. ..prima ti dicono che si può fare e dopo no.. torna e parlaci di nuovo, spiega loro che non sei soddisfatta per niente e che ti trovino una soluzione!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti lo scollo a Smiley heart ci sta benissimo! !! Ma non possono fare come in prova e fermarlo? ?? Anche se non è perfetto l idea e quella del cuore. .... anche jo volevo lo scollo a cuore...ma sul mio non si può fare ... uff... ne faccio a meno....alla fine se mi ha fatto innamorare. ..non è un dettaglio che cambia le cose! !!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tra le foto del profilo di Mara! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è giusto.... Se qnd l'hai ordinato ti hanno detto che si poteva fare, devono fartelo lo scollo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dov é la foto? Mi piacerebbe vederlo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Agrigento
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi spiace.. io farei rischiare di rovinare un po il tessuto. Sono rischi,ma se va bene hai ciò che desideri. .se va male, ci hai provato (e aveva cmq già qualcosa che non ti piaceva!)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana scorsa mi provano l'abito e l'avevano ristretto...quando la volta prima mi si chiudeva benissimo...oggi ultima prova e l'abito era perfetto...pazienta...secondo me una soluzione la trovano...
    • Rispondi
  • Fra&sergy
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Fra&sergy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!! Io ho una paura estrema per la mia prova... Ho mandato a fare troppe modifiche, mi hanno promesso di rispettare i miei desideri... Però sono un po' scettica
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste che ti arrendi cosi! Digli che tu senza scollatura a cuore non te lo porti via l'abito!!! Devono fartela!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto una foto? Magari riescono a far qualcosa, come siete rimasti?

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo.!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povera! Dai, vedrai che ce la farai ad avere l' abito che sogni, non disperare, che a tutto c'è rimedio! Però pure loro... avrebbero anche potuto informarsi prima, sono sicura però che faranno di tutto per accontentarti. Che modello avevi scelto?
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, provaci ancora..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insisti! Fagli capire che ci tieni tantissimo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che ho appena visto la foto del tuo abito, è bellissimo e ti sta davvero d'incanto, vedrai che riusciranno a fare la scollatura a cuore. Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione