Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Che delusione la prima prova abito...

Mara, il 16 Marzo 2016 alle 20:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte... Ieri ero così emozionata perché stamattina avevo la prima prova abito!! Però è stata una gran delusione...è tutto il giorno che sto male... Praticamente l'abito era il mio, ma aveva solo una delle modifiche fatte rispetto al campione... Mi ha detto la signora del negozio che la...
Ciao a tutte...
Ieri ero così emozionata perché stamattina avevo la prima prova abito!!
Però è stata una gran delusione...è tutto il giorno che sto male... Praticamente l'abito era il mio, ma aveva solo una delle modifiche fatte rispetto al campione...
Mi ha detto la signora del negozio che la scollatura a cuore che desideravo tanto non era possibile pronunciarla perché altrimenti la stoffa sarebbe stata male, e che cerca di fare il possibile per ottenerla...ma quella di stamattina era praticamente dritta e non mi piace proprio... Ho voglia di piangere... Io volevo il mio abito con lo scollo a cuore, era l'unica cosa che doveva esserci per forza, ed è l'unica che su questo modello non si può fare... E che , la prima volta indossato prima di ordinarlo, con lo spillo che teneva il tessuto per formare il cuore era stupendo.. A -58 giorni... Sono un sacco triste...
Grazie di tutto ragazze... Scusate per lo sfogo..

36 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu abbia dovuto provare questa sensazione ma sono sicura che se insisti e gli dici quanto ci tieni, faranno di tutto per accontentarti. Non si può deludere una sposa. Quindi diglielo ancora, a volte alcune persone sono un po' pessimiste nel dire che non si può fare...tutto si può fare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prova a insistere magari qualcosa lo può fare..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo riescano a fartela... Che si impegnino!!! Comunque sarai stupenda in tutti i casi vedrai! Te lo dice una che ha mille dubbi sull'abito...ha ha! Hai una foto?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non si può far nulla? Ma neanche provando a chiedere meglio? Magari se vedono che ci tieni tanto cercano di accontentarti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione