Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze, chi come me ha l'ultimo esame e lo deve sostenere dopo il matrimonio e il viaggio di nozze?! Sono disperata e questa cosa mi sta mandando in depressione!!! Ho anche la seduta di laurea dopo 😭😭😭
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze avete foto di un bel semi raccolto?ho i capelli lunghissimi e avendo la schiena del vestito particolare, stavo pensando ad un semi raccolto perché non riesco a vedermi con un raccolto.. Avete qualche idea da suggerire?
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze cosa portate in valigia?! Noi faremo il giro dei parchi e andremo a ny..
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze, chi come noi partirà l'11 settembre per gli usa?! Precisamente per Los Angeles?! Noi faremo il tour e non so proprio cosa mettere in valigia?qualche suggerimento specialmente per i liquidi come shampoo e bagnoschiuma.. Grazie 🙏 😍
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze conoscete qualche resort bel Salento con un bel percorso benessere che ha dei pacchetti benessere?
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze cerco scarpe sposa color bianco seta oppure bianco naturale con tacco medio, 7 cm...conoscete qualche sito?
Ho creato un post
3020 giorni faCiao spose,che fedi avete scelto e quante le avete pagate?
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze chi ha comprato le scarpe da sposa da Amazon oppure altri siti? Pro e contro!!!
Ho creato un post
3027 giorni faCiao cerco negozi dove si vendono scarpe sposa, Bari e provincia!!!
Ho creato un post
3059 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi,in base allo stile country chic, una nome per i tavoli?! Sono nel pallone 😂
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze secondo voi è possibile acquistare solo le scarpe da sposa dell'atelier moda sposa situato nell'outlet a Molfetta?!
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze sapete consigliare un negozio di scarpe da sposa con prezzi non troppo eccessivi? Provincia sud est barese!!!
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposerà a Cortenova?!
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze secondo voi un abito del genere quanto potrebbe costare?!
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze sono di Turi, qualcuna conosce una buona estetista con ottimi prezzi e un ottima parrucchiera per l'acconciatura sposa?! non so a chi rivolgermi... Help!!!
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze... Ho avuto rapporti completi con il mio futuro marito ed ero al terzo giorno di ciclo.. Dopo una settimana ho iniziato ad avere nausea, sonnolenza e mal di testa... Potrebbe essere che sono rimasta incinta?! Secondo me è impossibile......
Fotografi garanzie ANFM