Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
eterna sognatrice da piccola (da perfetta pesciolina...), crescendo sono diventata decisamente più realista! ora guardo molto i fatti, non le parole...... Visualizza altro
eterna sognatrice da piccola (da perfetta pesciolina...), crescendo sono diventata decisamente più realista! ora guardo molto i fatti, non le parole... proprio per questo mi sono innamorata di Francesco: uomo di poche parole, ma che sento sempre al mio fianco! Vorremmo un matrimonio che possa essere una festa per tutti quanti... ci piace mangiare e bere bene... e viaggiare... soprattutto in moto alla scoperta dei posticini più nascosti!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3677 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3718 giorni fa
Ciao ragazze! come nastro per le nostre partecipazioni ci piace un sacco il blu reale... vorremmo avere l'effetto dell'organza e del raso insieme... ho visto delle bobine di nastri già fatti in questo modo e ci faciliterebbe un sacco la...
Ho partecipato al post di Veronica
3718 giorni faHo creato un post
3719 giorni faCiao ragazze! come nastro per le nostre partecipazioni ci piace un sacco il blu reale... vorremmo avere l'effetto dell'organza e del raso insieme... ho visto delle bobine di nastri già fatti in questo modo e ci faciliterebbe un sacco la...
Ho partecipato al post di Francesca
3721 giorni faHo partecipato al post di Penny
3733 giorni faHo caricato una foto nel post di Penny
3734 giorni fa
Chi di voi ha realizzato buste per le partecipazioni con la tecnica origami?Io ne ho provate un paio e non so quale scegliere.Un bacio a tutte!
Ho partecipato al post di Nathalie
3756 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3760 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3763 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3763 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3763 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3763 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM