Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Brescia, Brescia · Da Novembre 2015

eterna sognatrice da piccola (da perfetta pesciolina...), crescendo sono diventata decisamente più realista! ora guardo molto i fatti, non le parole...... Visualizza altro

eterna sognatrice da piccola (da perfetta pesciolina...), crescendo sono diventata decisamente più realista! ora guardo molto i fatti, non le parole... proprio per questo mi sono innamorata di Francesco: uomo di poche parole, ma che sento sempre al mio fianco! Vorremmo un matrimonio che possa essere una festa per tutti quanti... ci piace mangiare e bere bene... e viaggiare... soprattutto in moto alla scoperta dei posticini più nascosti!

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3599giorni 11hh
V
Nastro organza e raso
Veronica, Il 11 Febbraio 2016 alle 23:50

Ciao ragazze! come nastro per le nostre partecipazioni ci piace un sacco il blu reale... vorremmo avere l'effetto dell'organza e del raso insieme... ho visto delle bobine di nastri già fatti in questo...

Giorgia, venerdì 12-Feb-16 3
Francesca
Non ho ancora scelto l'abito a -162
Francesca, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:21

Anzi non sono ancora andata a vedere... Ma solo io?!? A circa 5 mesi dalle nozze? Mi sposo il 21 di luglio... In compenso ho già ordinato le partecipazioni ...

Tiziana, giovedì 11-Feb-16 36
Penny
Buste partecipazioni
Penny, Il 27 Gennaio 2016 alle 19:02

Chi di voi ha realizzato buste per le partecipazioni con la tecnica origami?Io ne ho provate un paio e non so quale scegliere.Un bacio a tutte!

Giusy, giovedì 28-Gen-16 6
Nathalie
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Lombardia
Nathalie, Il 3 Gennaio 2016 alle 19:02

Ciao a tutti !! sono Nathalie di Giussago, ho visto che nella mia zona si sposa un sacco di gente l'11 Giugno 2016!! ... che bello!!! mi piacerebbe sapere voi a che punto siete con i preparativi?!!!...

Dania, sabato 5-Mar-16 19
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Lombardia
Jessica, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:02

Anche io mi sposo 11 giugno..che ansia..

Dania, venerdì 5-Feb-16 8
Flavia
Quale principessa Disney c'è in te?
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 10:17

Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 581
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Giugno 2016 - Lombardia
Elisa, Il 9 Dicembre 2015 alle 09:07

Ciao a tutti! Conosciamoci!? in che città vi sposerete? Come vanno i preparativi?

Chiara, giovedì 26-Mag-16 4
Stefania
Corso prematrimoniale brescia
Stefania, Il 21 Settembre 2015 alle 21:25

Buonasera sposine belle!!!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi dove si tengono i corsi prematrimoniali formula weekend a Brescia e dintorni?? Perchè per problemi di lavoro non riusciamo a fare gli...

Stefania, sabato 21-Nov-15 6

Gruppi generali

Ispirazione