Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2015
Sono Alessia 30 anni e abito in provincia di Cagliari con Filippo il mio fm e Gioia la nostra splendida bimba di un anno e mezzo .. Ci sposiamo in chiesa... Visualizza altro
Sono Alessia 30 anni e abito in provincia di Cagliari con Filippo il mio fm e Gioia la nostra splendida bimba di un anno e mezzo .. Ci sposiamo in chiesa il 18 giugno 2016 dopo 8 anni di fidanzamento e convivenza ..
- Sposa Saggia
- 1.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faEcco alcune foto ufficiali .. È passato già più di un mese dal nostro "si "...
Ho creato un post
3565 giorni faBomboniera a forma di torta nuziale , porta confetti , caramelle ecc
Ho creato un post
3565 giorni faQuesta è stata la nostra bomboniera ...a forma di torta nuziale !
Ho creato un post
3594 giorni faEcco la nostra chiesetta speciale Grazie a Simona ,la nostra fiorista che l ha resa ancora più bella ..
Ho creato un post
3596 giorni faEcco il mio bellissimo bouquet
Ho creato un post
3596 giorni faAlcune foto dal nostro matrimonio
Ho creato un post
3597 giorni faAvendo una bimba abbiamo scelto queste come partecipazioni di matrimonio ..
Ho creato un post
3599 giorni faEcco la nostra bellissima torta nuziale .. Total white !
Ho creato un post
3599 giorni faEccoci, finalmente sposi .. Un giorno che non dimenticheremo mai ...
Ho creato un post
3609 giorni faSeconda prova trucco .. Questo è quello che ho scelto per le mie nozze ..
Ho creato un post
3611 giorni faEcco la nostra location , siamo andati a vederla nel marzo 2015 e me ne sono subito innamorata ..incorniciata dal mare
Ho creato un post
3631 giorni faOggi è finalmente arrivato !!!
Ho creato un post
3650 giorni faEccolo questo sarà il mio bouquet rose cipria e fiori d arancio .. Secondo voi dovrei usare un altra tonalità di rosa ? O lo lascio così ? Il mio colore è il rosa .. I fiori per chiesa saranno rose rosa lisanthius bianco e gisophila ma per il bouquet...
Ho creato un post
3650 giorni faEcco a 48 gg dal matrimonio ho preso finalmente le scarpe ,tacco 10,5 ..Pare siano anche comode ...speriamo Vi piacciono ?
Fotografi garanzie ANFM