Bosco Chiesanuova, Verona · Da Novembre 2015
Mi piace l'eleganza delle cose, anche in quelle più semplici. Sono convinta che si può puntare sempre al meglio, anche con poco.
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3546 giorni fa
Buonpomeriggio a tutte. A distanza di qualche mese voglio postarvi gli inviti che ho fatto e ormai presto finito di distribuire a tutti. e' tutto completamente fai da me, anche i disegni fatti a computer, dopo aver cambiato mille volte la bozza. Fm...
3713 giorni fa
Buona sera a tutte. Oggi ho provato a fare la busta di prova che conterrà le ns partecipazioni fai da te, o meglio fai da me. La carta è perlata. Ho aggiunto il nastrino marrone sotto al bordo fustellato x fare contrasto. Pareri?
3736 giorni fa
Premessa: io le bomboniere non le vorrei fare ma Fm insiste sul date un piccolo presente agli invitati. Oggi guardando sul web ho trovato qst vasetti che pensavo quasi d utilizzare come porta confetti magari accompagnandoli con un biglietto d...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3744 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3754 giorni fa
ciao, vi mostro una foto delle partecipazioni. E' solo una prova spessore carta. Quelle definitive avranno base avorio (dove adesso c'è il viola) e bordo rosa cipria (adesso c'è il bianco). gli strass saranno bianchi o cipria vedo cosa trovo. Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3756 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..Ho disperatamente bisogno del vostro consiglio. Dobbiamo decidere che tipo di riscaldamento montare da collegare con i termosifoni: stufa a pellet o termocamino? Vorrei la stufa per praticità ma mi piace il camino.. chi di voi...
Fotografi garanzie ANFM