Giugliano in Campania, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3657 giorni fa
Finalmente ance il mio contatore segna -60! Non so per voi ma negli ultimo mese per me il contatore è andato di un alentezza esasperante; sarà che finite tutte le cose da fare mi ritrovo a girarmi i pollici in attesa il tempo passi e possa dedicarmi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3700 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3710 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3729 giorni fa
Bsera sposine! Stasera sono strafelice!!! :-) Finalmente anche noi il 7 aprile saremo Promessi Sposi!!! Ancora l'ansia del matrimonio non l'avvertivo ma dopo qst sera ho realizzato veramente ciò che sta per accadere! Non vedo l'ora!!! E...
Ho caricato una foto nel post di Ginger
3730 giorni fa
- 108 e nn ci sembra vero...quando m iscrissi al forum il contagiorni dava -421 giorni...quante cose in qst periodo...qnti ricordi qnte emozioni quante ansie qnti litigi e riappacificazioni...quanto siamo cresciuti come coppia?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3731 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3737 giorni fa
Buonasera cari...postiamo le foto delle fedine ke abbiamo cn i nostri fm e ke a breve toglieremo e metteremo la nostra amata fede... ecco le nostre le abbiamo volute semplici
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3741 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3750 giorni fa
Come fare la fuga al parquet in Gress secondo voi. .?è un colore caldo tipo color miele. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3755 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM