Andria, Bari · Da Agosto 2024
- Sposo Novello
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Settembre 2025
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
36 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
36 giorni faBuongiorno a tutti, Stiamo vedendo dove organizzare il viaggio di nozze e abbiamo scelto per NY e Santo Domingo nel periodo di Novembre. nella prima quindicina. Il tempo a Santo Domingo, in questo periodo, per chi ci è andato è buono o meglio...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
109 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***

109 giorni fa
109 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...

109 giorni fa
109 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...

Ho partecipato al post di Alessia
109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
186 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Elena
186 giorni fa