Montespertoli, Firenze · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno mamme e future mamme......Ho una domanda insolita.......Dato che una gravidanza e faticosa un po' per tutto.....Anche per i nostri denti, avete fatto visite dal dentista prima di avere un figlio? Avete sistemato varie situazioni ai denti...
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze. Non vi dico di stare tranquille...perché tutte sappiamo che non sarà così...ma vi dico che sarà un giorno pieno di emozioni belle, di gioia e di divertimento....godetevelo in ogni istante perché poi passa.... io di tutto lo stress prima...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio....ho organizzato il matrimonio con il tema lavanda, la partecipazioni erano con dei disegni di lavanda stilizzate, i menu idem, i colori dei centro tavola sono color lavanda, e inoltre ci sarà un mazzettino...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao mie care "colleghe", siamo quasi arrivati a fine preparativi, a - 10 giorni dal matrimonio mi assale un dubbio, vi spiego meglio faremo un matrimonio civile all'americana, nella location dove faremo il ricevimento, e non è proprio vicinissimo da...
Ho creato un post
3797 giorni faBuon pomeriggio a tutte le future spose, io mi sposerò a maggio 2016 e per ora ho fissato solo la location e ho iniziato le pratiche al comune...ma non so da dove altro partire, panico da troppe cose da fare.....da dove avete iniziato voi? Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM