Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Montespertoli, Firenze · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2016

3620giorni 14hh
Aida
Un po' abbattuta (sfogo) ma almeno stiamo bene
Aida, Il 9 Ottobre 2018 alle 06:03

Buongiorno.. domenica mi hanno ricoverata in un ospedale a due ore da casa mia x contrazioni. Sono a 29 settimane, e anche se collo dell'utero immodificato di 3,5 cm hanno detto che ovviamente devono...

Aida, lunedì 15-Ott-18 29
Elenia
Estate/inverno
Elenia, Il 7 Ottobre 2018 alle 20:37

Secondo le vostre esperienze,magari qualche mamma bis le ha provate entrambe è "meglio"una gravidanza estiva o invernale? E la nascita? Parlando di un ipotetica gravidanza rose e fiori cm speriamo...

Michela, martedì 9-Ott-18 36
D
Cosa usate per evitare smagliature su pancia e seno
Debo, Il 13 Maggio 2014 alle 15:14

Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?

Alessia, giovedì 27-Set-18 31
Silvia
Epidurale
Silvia, Il 20 Settembre 2018 alle 16:00

Mi sto rendendo conto che sembra essere un peccato o che sia un'eresia tenere in considerazione l'epidurale. Ho detto al mio ginecologo che non sapendo come reagiró o quale sarà la mia soglia me la...

Valentina, martedì 12-Mar-19 59
G
Sterilizzatore si o no?
Giuly89F, Il 10 Aprile 2018 alle 20:23

Ciao a tutte, soprattutto per le mamme che hanno già un bimbo, lo sterilizzatore è davvero utile o si possono adottare le vecchie maniere ovvero bollire i biberon in acqua calda?

Valentina, venerdì 13-Apr-18 25
Virginia
Crema smagliature e prendersi cura in gravidanza
Virginia, Il 22 Marzo 2018 alle 16:55

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete...

Luana, venerdì 24-Apr-20 36
Laura
Gravidanza post aborto esperienze
Laura, Il 22 Febbraio 2018 alle 15:18

Ciao Ragazze scusate l'altro topic ho confermato per sbaglio. Dicevo.. breve storia triste: A Dicembre rimango incinta dopo il primo tentativo ma lo perdo a 6+3.. aborto interno non c'era più battito....

Claudia, sabato 18-Apr-20 23
Annalisa
E' nato il mio amore Alessandro
Annalisa, Il 23 Febbraio 2018 alle 05:38

ciao ragazze!!! ieri pomeriggio alle 17:50 e' venuto alla luce il mio batuffolo azzurro a 38 settimane +3...beh.. il parto e' stato quello che e'...20 ore di travaglio finito poi con cesareo perche'...

Annalisa, lunedì 19-Mar-18 114
Giusy
Resort a koh samui
Giusy, Il 17 Febbraio 2018 alle 12:03

Ragazze buongiorno! Ho un piy problema. .stiamo prenotando il viaggio di nozze x Bangkok e koh samui ma i resort che l'agenzia mi ha proposto non mi piacciono Chi c'è stato può consigliarmi qualcuno...

Giusy, lunedì 19-Feb-18 19
Mary!!!
Curva di carico
Mary!!!, Il 12 Febbraio 2018 alle 17:50

Ragazze Devo fare la curva di carico ma è proprio cosi schifosa??? Aiutoooooo

Daniela, domenica 25-Feb-18 42
Rexhina
In cerca di conforto
Rexhina, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:42

Salve a tutte! Secondo voi è da pazzi organizzare tutto il matrimonio in 6/7 mesi?? Dite che ce la posso fare? Aiutooo

Leti, domenica 11-Feb-18 103
Lizzie
Crema antismagliature
Lizzie, Il 1 Febbraio 2018 alle 15:58

Ciao a tutte mamme e neo mamme!Volevo chiedervi ..che rimedi avete usato per le smagliature o comunque per rendere più elastica la pelle?io ho usato l olio di mandorle ma adesso l ho terminato e non...

Erika, venerdì 17-Mag-19 21
Vale
Lavare i vestitini!
Vale, Il 24 Gennaio 2018 alle 10:41

Ciao a tutte! Visto le belle giornate volevo approfittarne per lavare le varie tutine e vestitini della piccola, ma mi è sorto un dubbio! Voi usate qualche detersivo particolare o va bene quello che...

Kati, domenica 28-Gen-18 28
Valentina
Future mamme e dentista
Valentina, Il 8 Aprile 2017 alle 07:46

Buongiorno mamme e future mamme......Ho una domanda insolita.......Dato che una gravidanza e faticosa un po' per tutto.....Anche per i nostri denti, avete fatto visite dal dentista prima di avere un...

Valentina, sabato 8-Apr-17 2 108
Stella
Domandina x chi come me cerca la cicogna
Stella, Il 17 Marzo 2017 alle 14:54

Sono stata in visita dalla mia dottoressa che mi ha prescritto colposcopia e ecografia addominale. Intanto mi chiedo se devo preoccuparmi xke non pensavo di stare male. ....secondo voi -so che nessuna...

Bbra, venerdì 17-Mar-17 12
Alessia
Sempre più confusa
Alessia, Il 23 Febbraio 2017 alle 07:50

Ciao ragazze! Sono di nuovo qui perché il mistero s'infittisce e purtroppo l'ansia comincia a insinuarsi... Vi ricordate che avevo fatto un test ed era negativo? Oggi alla bellezza del 35esimo giorno...

Sabina, sabato 25-Feb-17 35
Valeria
Convivenza e matrimonio
Valeria, Il 14 Gennaio 2017 alle 10:41

Ciao a tutte. Avrei bisogno di confrontarmi con chi convive già e deve ancora sposarsi oppure l ha già fatto. Come avete gestito l organizzazione tradizionale pratica? Vi siete separati tornando nelle...

Ramona, domenica 9-Apr-17 83
Sara
Ciclo dopo aborto
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 16:54

Ciao ragazze volevo chiedere a chi come me ha vissuto la bruttisima esperienza di un aborto dopo quanto vi è tornato il ciclo? io ho subito un raschiamento da aborto l'11 ottobre sono a più di 30...

Giusy, martedì 15-Nov-16 8
Glenda
Dopo l'aborto.. piu forte di prima
Glenda, Il 11 Novembre 2016 alle 13:31

Ciao a tutte è da un po che nn scrivo un topic mio.. Ma dopo quello k ho passato vi leggevo e qualche volta ho dato anke delle risposte.. Non so perche mi trovo a scrivere qui forse xke ho trovato in...

Annalisa, domenica 13-Nov-16 44
Michela
Testimoni con matrimonio civile
Michela, Il 31 Ottobre 2016 alle 14:54

Ciao a tutti io mi sposo con rito civile che prevede che ci sia solo un testimone a firmare. Mi piacerebbe molto scegliere due persone perô anche se mi è ven chiaro chi firmerà. Voi che come me vi...

Valentina, venerdì 4-Nov-16 28
Sara
Brutta notizia
Sara, Il 6 Ottobre 2016 alle 10:19

Ciao ragazze ieri ho avuto la sconvolgente notizie che il battito del mio piccolo non c'è più ero ormai alla decima settimana...martedì se non accade niente prima mi ricovero per il raschiamento...ora...

Dorina, lunedì 17-Ott-16 47
S
Rito autentico in location
Sweet, Il 12 Settembre 2016 alle 13:59

Ciao! Qualcuna di voi si sposerà con rito civile autentico presso una location riconosciuta come casa comunale?Vi spiego... Oggi ho chiamato il comune di apprtenenza della location per avere delle...

Sweet, lunedì 12-Set-16 21
Rachele
Testimoni rito civile
Rachele, Il 12 Settembre 2016 alle 13:37

Ciao a tutte, ho letto già diversi topic su questo argomento ma non recentissimi quindi ci provo di nuovo ad avere notizie più fresche. Io mi sposerò con rito civile il 1 luglio 2017 e nel momento del...

Domenica, venerdì 7-Ott-16 15
E
Matrimonio naturale o impostato?
Elena, Il 9 Settembre 2016 alle 09:25

Buongiorno sposine, preferite un matrimonio naturale , dove gli sposi si comportano in maniera spontanea o un matrimonio impostato e organizzato nel minimo dettaglio? Noi siamo stati molto spontanei,...

Giuliana, venerdì 9-Set-16 28
Paola
L'unica pecca del matrimonio sarà
Paola, Il 9 Settembre 2016 alle 09:51

Ebbene si al mio matrimonio probabilmente dovrò avere un menù solo adatto a me... onde evitare di star male proprio quel giorno col vestito da sposa addosso... credete che mi faranno un menù solo per...

Elisa, lunedì 12-Set-16 102
S
Arrabbiata
Sara, Il 25 Agosto 2016 alle 23:54

Dopo aver passato un brutto periodo e molti chili persi, finalmente ho trovato un po di serenità, non ho più il volto grigio e son tornata quella di sempre....mi irrita però il fatto che alcune...

Sara, domenica 28-Ago-16 24
Elena
Canzone entrata sposi?
Elena, Il 26 Agosto 2016 alle 08:06

Voi quale avete scelto???? Io ne vorrei una non troppo moscia per questo momento....avete idee per qualche canzone?

Claudia, domenica 16-Ott-16 23
Lucia
Proposta di matrimonio!
Lucia, Il 24 Agosto 2016 alle 14:54

Finalmente è arrivata! Eravamo a Giardini Naxos in vacanza e il mio FM (ora posso dirlo anche io) mi ha sorpresa così! Sono felicissima!

Lucia, giovedì 25-Ago-16 42
Jessica & Angelo
Trailer del nostro giorno speciale 16 luglio 2016
Jessica & Angelo, Il 22 Agosto 2016 alle 11:43

Ragazze condivido con voi il nostro trailer del giorno più spettacolare della nostra vita.. é passato poco più di un mese e mi manca tutto e soprattutto mi mancano i parativi a volte tanto odiati e...

Simona, mercoledì 12-Ott-16 16
S
Frangia o ciuffo? questo è il problema!
Sara, Il 16 Agosto 2016 alle 13:09

Ragazze, dopo anni per la prima volta sto facendo crescere la frangia, sotto consiglio del parrucchiere. Poco tempo prima delle nozze (a novembre) valuterò se rifarla oppure no. Questa sarà...

Serena, mercoledì 14-Set-16 35
Lisa
Neo sposa anch'io!
Lisa, Il 14 Agosto 2016 alle 09:19

Eccomi qui dopo un giorno dalle mie nozze... pubblico qualche foto buona visione!!! Hihij è stato bellissimo sposarsi!!! Bello ed emozionante!!!!

Annalisa, mercoledì 17-Ago-16 39
Emanuela
Scarpe per matrimonio
Emanuela, Il 15 Agosto 2016 alle 00:14

Ciao a tutte Ho preso queste scarpe per il matrimonio Però mia mamma mi ha detto che sono troppo vistose Voi cosa pensate?

Marta, venerdì 19-Ago-16 91

Gruppi generali

Ispirazione