Majano, Udine · Da Maggio 2011
Questo è stato un anno duro ma le cose andranno sempre meglio
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
Bacheca
ciao bella, se passi da qui qualche volta fatti sentire... baci
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Marisa
5398 giorni faGrazie mille a tutte per gli auguri! Contraccambio a tutte!!!
5415 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5417 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5418 giorni fa
Ho creato un post
5418 giorni faRagazze avrei bisogno di un altro vostro speciale consiglio... Ultimamente mi stanno venendo dei dubbi sulla stola (che avrei già scelto...... ) il fatto è che non sono totalmente convinta della cosa. Considerate che mi sposo il...
Sono una tastierista cantante per intrattenimenti musicali per nozze mi trovate qui nella sezione fornitori UD musica come ELVIRA LIVE MUSIC...se vi può interessare!!!!... Felicitazioni,auguri e tanta felicità, Elvira.
Ho creato un post
5432 giorni faRagazze secondo voi quali e quanti sono i trattamenti estetici da fare prima del grande giorno cercando di non superare un certo budget. E' possibile? Mi piacerebbe tanto fare dei bei massaggini e trattamenti estetici come fanno tante ragazze ma non...
Ho partecipato al post di Silvia
5432 giorni fa
5432 giorni fa
Ho creato un post
5434 giorni faCiao ragazze vi propongo l'aspetto più noioso della preparazione al nostro grande giorno, aspetto che però è fondamentale perché tutte ci dobbiamo passare x li. Ciononostante io ho abbastanza dubbi in merito a come...
Fotografi garanzie ANFM