Vai ai contenuti principali
Marisa
Marisa

Majano, Udine · Da Maggio 2011

Questo è stato un anno duro ma le cose andranno sempre meglio

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2011

4590giorni 19hh
Marisa
Trattamenti estetici pre matrimonio per chi non può spendere tanti soldini
Marisa, Il 4 Giugno 2011 alle 10:11

Ragazze secondo voi quali e quanti sono i trattamenti estetici da fare prima del grande giorno cercando di non superare un certo budget. E' possibile? Mi piacerebbe tanto fare dei bei massaggini e...

Rossana, giovedì 23-Feb-12 37
Marisa
Abito: stola si stola no : s
Marisa, Il 17 Giugno 2011 alle 23:53

Ragazze avrei bisogno di un altro vostro speciale consiglio... Ultimamente mi stanno venendo dei dubbi sulla stola (che avrei già scelto...... ) il fatto è che non sono totalmente...

Gaia, martedì 21-Giu-11 13
Simona
Sposa abbronzata ok o ko???
Simona, Il 14 Giugno 2011 alle 22:54

Secondo voi la storia della sposa che deve arrivare bianca e candida all'altare sarà vera??? Altresì che ne pensate di una sposa che arriva all'altare a suon di "Sseeeeeeiiiii diventata...

Marisa, sabato 18-Giu-11 24
Gaia
Conto alla rovescia per le spose 2011
Gaia , Il 29 Marzo 2011 alle 15:46

Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?

Gaia, venerdì 1-Lug-11 115
Silvia
Tutte a dieta per il matrimonio!!!dubbi, consigli, traguardi!! io parto!!!chi c'e' insieme a me?!?!?
Silvia, Il 23 Marzo 2011 alle 09:07

Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...

Gaia, lunedì 31-Ott-11 410
Marisa
Domande e dubbi burocratici per la domanda di matrimonio
Marisa, Il 2 Giugno 2011 alle 15:05

Ciao ragazze vi propongo l'aspetto più noioso della preparazione al nostro grande giorno, aspetto che però è fondamentale perché tutte ci dobbiamo passare x li....

Cristiana, mercoledì 8-Giu-11 14
Valentina
Cosa indossare sotto il vestito?sos
Valentina, Il 27 Maggio 2011 alle 14:45

Cosa potete suggerirmi dato che è masggio quindi niente calze autoreggenti,perizzoma per forza che dite un bastino sexi?

Gaia, martedì 31-Mag-11 13
Gaia
È arrivato il catalogo on-line!!!
Gaia , Il 25 Maggio 2011 alle 09:35

Donzelle, molte di voi se ne saranno già accorte, ma, ad ogni modo, lo annuncio ora sul nostro forum: È ARRIVATO IL CATALOGO ON-LINE!!! Pian piano verrà aggiornato con tutte le...

Gaia, lunedì 30-Mag-11 6

Gruppi generali

Ispirazione