Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte! Manca pochissimo e mi chiedevo cosa mi dovrei preparare in un'eventuale beauty da portare quel giorno.. Ok fazzoletti ,deodorante, salviette rinfrescanti , cerotti x i piedi, eventuali pastiglie x mal di testa.. E poi? Avete idee?
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte! È da un po' che Nn scrivo ma ogni tanto vi leggo.ora inizio a esser davvero stressata, stanca x aver fatto tutto da sola, ( in più ho avuto congiuntivite, ho la gastrite e ho perso peso senza volerlo( ultima prova vestito me lo ha...
Ho creato un post
3637 giorni faArrivati oggi con ebay, misure 7x9, saranno messi vuoti x essere riempiti al momento della confettata. Solo che a vederli mi sembrano un po' piccolini, avevo in mente la misura più grande, nonostante sul l'annuncio fossero specificate le misure.che...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze aiuto , ho appena ordinato le bottiglie di vino per le bomboniere..ora guardavo su internet per ordinare le etichette personalizzate ma nei vari siti mi obbliga ad acquistare anche la bottiglia..Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3651 giorni faCredo di aver finito o quasi..cestini x coni portariso e x fiocchi auto, cartellini x gusti confettata, tableau e ben 130 sacchetti x i confetti!che dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3656 giorni faDomanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x...
Ho creato un post
3660 giorni faSparate !Aggiungerò dei fiori nel raccolto
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri sono arrivati i libretti che avevo ordinato! Li trovo molto eleganti e particolari! Dopo aver chiesto due preventivi da 4 e 4,50EUR a libretto ?, ho seguito il suggerimento di una di voi: mi sono collegata al gruppo fb "idee...
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze è' stata una sudata x' mio figlio di 5 anni veste sempre in tuta e odia gli abiti "più scomodi" ma mi ha promesso che x la chiesa li mettera'! Appena l'ho visto vestito mi son quasi commossa, purtroppo nn l'ho fotografato x' se li e ' tolto...
Ho creato un post
3669 giorni faAnche questi sono arrivati! Sono proprio soddisfatta!
Ho creato un post
3672 giorni faOggi giornata di acquisti:Vestito due damigelle con misure personalizzate ( una delle due è' un po' rotondetta)Ventagli ( ne ho già ricevuti 60 ma ho avuto dubbio che siano pochi)Coni portariso ( ho scelto quelli avorio)Speriamo arrivi tutto. Il riso...
Ho creato un post
3676 giorni faIn 4 giorni sono arrivati e nn mi han fatto neanche pagare le spese di spedizione!! Grande amazon!
Ho creato un post
3678 giorni faStamattina in comune, lui uscito un attimo da lavoro e io tra una commissione e l'altra..e stasera non ci vediamo x' faccio turno di notte..Qui a Milano nn si usa festeggiare e io vado al lavoro contenta!
Ho creato un post
3678 giorni faPremesso che nn faccio quasi mai acquisti online e ho già avuto brutte esperienze, ieri ho ordinato i ventagli x le invitate.che dite ? Sono carini?
Ho creato un post
3681 giorni faQualcuna di voi ha acquistato sul sito Romaci? Come sono i vestiti? E le taglie? Sono giuste?
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze, il libretto l'ho già fatto devo decidere solo copertina ed eventuale frase finale ma nn so cosa..un frase di ringraziamento a tutti? Una poesia? Voi come li avete fatti? Mi fate vedere foto?
Fotografi garanzie ANFM