Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3609 giorni fa
Ciao a tutte! È da un po' che Nn scrivo ma ogni tanto vi leggo.ora inizio a esser davvero stressata, stanca x aver fatto tutto da sola, ( in più ho avuto congiuntivite, ho la gastrite e ho perso peso senza volerlo( ultima prova vestito me lo ha...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3626 giorni fa
Sposine, di che materiale è fatto ol vostro tableau? Vorrei farlo io. Su internet ho visto che si usa compensarto, polistirolo o una tela da pittore. Nel caso poi si attacca il cartoncino con la vinavil?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3630 giorni fa
Sto cercando dei sacchettini carini da mettere sul tavolo della confettata...avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3630 giorni fa
Ma va messo anche il tavolo degli sposi ?? Va dato un nome e messo segnatavolo anche a quello sposi? Uhm tilt!!
3637 giorni fa
Arrivati oggi con ebay, misure 7x9, saranno messi vuoti x essere riempiti al momento della confettata. Solo che a vederli mi sembrano un po' piccolini, avevo in mente la misura più grande, nonostante sul l'annuncio fossero specificate le misure.che...
Ho caricato una foto nel post di Chia
3638 giorni fa
ciao a tutte, ritorno a chiedervi aiuto!chi è riuscito a comprare abiti uguali x lw damigelle? le mie damigelle saranno le mie due testimoni e la testimone di mio marito, ovvero mia cognata... ehehehe che intreccio... cmq.. mi piacerebbe che avessero...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3640 giorni fa
Ciao ragazze. Mancano 35 giorni al matrimonio. Mi dicono di comprare l ombrello. Cosa devo fare? Innanzitutto dove posso trovarlo? Io ho pensato di prenderlo su amazon. Ma nei negozi normali si trova? Nn so voi che avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3640 giorni fa
Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto a questo forum, maggiormente con presenza femminile, perché avrei bisogno di un vostro parere/consiglio... Il giorno del matrimonio io, lo sposo, vorrei fare un regalo alla mia sposa... ma c'è tutta una storia...
3650 giorni fa
Credo di aver finito o quasi..cestini x coni portariso e x fiocchi auto, cartellini x gusti confettata, tableau e ben 130 sacchetti x i confetti!che dite? Vi piacciono?
3660 giorni fa
3661 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri sono arrivati i libretti che avevo ordinato! Li trovo molto eleganti e particolari! Dopo aver chiesto due preventivi da 4 e 4,50EUR a libretto ?, ho seguito il suggerimento di una di voi: mi sono collegata al gruppo fb "idee...
3665 giorni fa
Ragazze è' stata una sudata x' mio figlio di 5 anni veste sempre in tuta e odia gli abiti "più scomodi" ma mi ha promesso che x la chiesa li mettera'! Appena l'ho visto vestito mi son quasi commossa, purtroppo nn l'ho fotografato x' se li e ' tolto...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3668 giorni fa
Ciao sposine sto riempiendo il carrello su Amazon molto velocemente spero di non farmi prendere e fare acquisti inutili...al momento ho acquistato bolle di sapone, Tag bomboniera e pennelli trucco...ora sto cercando i ventagli ce ne sono moltissimi...
3669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM