Casoria, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3755 giorni faSalve a tutte ! Io sposo ad ottobre nella chiesa di Santa Maria egiziaca al pallonetto di Santa Lucia , sono però di Casoria e sto cercando un fioraio che addobbi sia il mio palazzo che la chiesa ! Avete suggerimenti e più o meno quanto mi costa ?
Ho creato un post
3831 giorni faIn che chiesa e ristorante vi sposerete ?
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze sono in cerca di un fotografo ! Qualcuna di voi conosce questi fotografi ? : Nando fiore di casandrinoSimeone di casavatore Paciolla Vittorio di casandrino Enzo d ambrosio di Casoria Oreste popolo di Napoli via duomo ! Se si potete darmi info...
Ho creato un post
3838 giorni faCuriosità ! I genitori dello sposo e della sposa devono stare seduti allo stesso tavolo ? Sto organizzando i posti e mi è venuto questo dubbio !
Ho creato un post
3838 giorni faGuardate cosa mi ha regalato il FM ! Già L ho letto tutto c'è di tutto un po !
Ho creato un post
3839 giorni faSecondo voi quanto tempo prima bisogna mettersi un po in forma seguendo una dieta ? Sono predisposta per un vestito ampio sono una 44 alta 1.70 però ho un seno prosperoso e ho paura di sembrare una mongolfiera
Ho creato un post
3839 giorni faQuando avete detto a vostro padre che vi sposavate come L ha presa ? Io ancora devo dirglielo !
Ho creato un post
3839 giorni faSapete dirmi che nome hanno questi piccoli fiorellino bianchi ? Grazie
Ho creato un post
3839 giorni faSalve ragazza qualcuna di voi conosce il Tower hotel di Sorrento ? Ve lo chiedo perché il ristorante ci ha omaggiato della prima notte in questo hotel !
Ho creato un post
3839 giorni faChi di voi conosce o si sposa nella chiesa di Santa Maria egiziaca a pizzofalcone? Quella del pallonetto di Santa Lucia
Ho creato un post
3839 giorni faE voi che fiori avete scelto ?
Ho creato un post
3839 giorni faLeggete questi consigli future spose come me !
Ho creato un post
3841 giorni faSe si potete darmi qualche info ??
Fotografi garanzie ANFM