Casoria, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2016
Salve a tutte ! Io sposo ad ottobre nella chiesa di Santa Maria egiziaca al pallonetto di Santa Lucia , sono però di Casoria e sto cercando un fioraio che addobbi sia il mio palazzo che la chiesa !...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno a tutte carissime/i! Secondo voi è troppo presto fare la prova menù a dicembre per il matrimonio di maggio? Sono indecisa se farla ora o no... perchè poi la struttura riapre a marzo e ho...
In che chiesa e ristorante vi sposerete ?
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Ciao ragazze, le mie amiche e non mi dicono tutte che la folletto funziona a meraviglia ed è strepitosa come aspirapolvere... ma io vorrei sapere se vi sono altre aspirapolveri magari migliori o...
Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...
Ciao a tutti volevo kiedervi le tempistiche del rilascio del passaporto ancora non ho le idee orientate sulla meta ma vorrei portarmi avant almeno sul passaporto mi date consigli esperienze e...
Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...
Ragazze sono in cerca di un fotografo ! Qualcuna di voi conosce questi fotografi ? : Nando fiore di casandrinoSimeone di casavatore Paciolla Vittorio di casandrino Enzo d ambrosio di Casoria Oreste...
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Ragazze qualcuna di voi è andata da vanitas x la collezione 2016?? Sapete dirmi i prezzi?? Io vado mercoledì help
Ecco sposine.....fatto tutto da sola....il mio tableau.....che ne pensate? I cartoncini Nomi invitati Eccolo finito Vi piace?
Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...
Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...
Ragazze come si cancellano le notifiche messaggi qui? Mi porta sempre numero eppur dopo aver letto non si toglie.
Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...
Fotografi garanzie ANFM