Cisliano, Milano · Da Agosto 2024
Ho 25 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto... Visualizza altro
Ho 25 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto organizzatrice. Amo l'autunno e halloween, ma soprattutto il medioevo, i celti e il signore degli anelli.
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Novembre 2026
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
64 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:

64 giorni fa
64 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...

64 giorni fa
64 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...

64 giorni fa
64 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...

64 giorni fa
64 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***

64 giorni fa
64 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...

Ho partecipato al post di Alessia
64 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
64 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

64 giorni fa
64 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇