Cisliano, Milano · Da Agosto 2024
Ho 26 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto... Visualizza altro
Ho 26 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto organizzatrice. Amo l'autunno e halloween, ma soprattutto il medioevo, i celti e il signore degli anelli.
- Sposa Abituale
- 626 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Novembre 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
212 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho creato un post
292 giorni faBuongiorno! Sono felice di sapere che anche altri si siano mossi per tempo! Ci sposeremo la stessa data. Avete già organizzato qualcosa?
Ho creato un post
313 giorni faBuongiorno comunità! Avrei bisogno di più idee e pensieri perché qui ce ne sono davvero pochi. Ho deciso cosa regalare alla mia testimone, nonché migliore amica, come bomboniera... ma non ho idea di cosa regalare a mio fratello, l'altro testimone!...
Ho creato un post
563 giorni faBuongiorno sposine e sposini, Mi sposerò tra tanto ma inizio già a pensare ai mille disguidi. Io e il mio lui abbiamo deciso di fare una cerimonia in chiesa intima, proprio solo noi, genitori e nonni. Così da sentirne tutto il calore. Finita la...
Fotografi garanzie ANFM