Monteggio, Ticino · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
20 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
20 giorni faCiao a tutte! Abbiamo appena prenotato per il viaggio di nozze per dicembre 2025, facciamo una settimana in Thailandia e qualche giorno alle Maldive. L'agenzia viaggi ci ha chiesto un acconto di 5'000€ in totale secondo voi è normale chiedere così...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
146 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
146 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***

146 giorni fa
146 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?

146 giorni fa
146 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?

Ho ottenuto una medaglia!
146 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Alessia
146 giorni fa