Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposo Curioso
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1792 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Ho partecipato al post di Chiara
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Fazzaroni
1797 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze..avrei bisogno di un info se la sapete perché io sto brancolando nel buoio🙄mi sposo il 24 giugno e quindi tamponi obbligatori..ma chi ha fatto la prima dose deve comunque farsi il tampone? Grazie
1805 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1821 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1824 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al post di Alessia
1835 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1850 giorni fa
1850 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1850 giorni fa
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1851 giorni fa
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM