Agrigento, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faSalve ragazze...vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia visto lavorare o sa come funzione nel gruppo del " duo d oro" di agrigento ..vorrei avere opinioni su questo gruppo ..Vi ringrazio anticipatamente
Ho creato un post
3741 giorni faCiao sposine sapreste dirmi ke linea e quest abito ..me ne sono innamorata a prima vista
Ho creato un post
3742 giorni faCiao sposine volevo un consiglio se conoscevate qualcuno molto bravo a cantare in chiesa nel momento del matrimonio possibilmente nel mio stesso paese. Sapete indicarmi?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze sono in cerca di qualcuno ke faccia i fuochi d artificio in queste grand occasioni come i matrimoni..sapete darmi un cottatto x favore ..ne conosco solo uno ma vorrei farmi un idea d prezzi e del lavoro ke fanno ..vi ringrazio in...
Ho creato un post
3775 giorni faCiaooo sposine sono in cerca di persone l abbiamo in comune con me tante cose...cosa avete fatto o x ora già prenotato
Ho creato un post
3776 giorni faCiaooo sposineeee ..sto morendo dalla voglia di arrivare a quel giorno ke sembra ancora lontano ma so ke i tempi voleranno...mi sposo nel 2017 il 29 luglio prenotata già da febbraio di quest anno solamente x azzeccarci sala e Chiesa che volevamo noi...
Fotografi garanzie ANFM