Agrigento, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
3224 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono un po' indecisa! Ho scelto i sandali gioiello principalmente perchè mi sposerò in estate e vorrei far respirare il piede, secondariamente perchè vorrei che non rimanessero nell'armadio! vorrei poterle re-indossare in altre...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3237 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3333 giorni fa
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
Ho caricato una foto nel post di Luna
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3680 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3687 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Serena
3723 giorni fa
Belle mie, ormai siete diventate come una famiglia Oggi siamo al 2 Febbraio, e mi sono accorta che tra pochi giorni è San Valentino. Per me non sarà l'ultimo da fidanzata perchè sposo nel 2018. Pensavo a cosa regalare al mio amore, la sera del 13...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3734 giorni fa
Un mia cara amica mi ha regalato questi sposini della Thun da mettere sulla torta, In più quella del negozio Thun si è offerta di scrivere i nostri nomi sul cuore . In più ho trovato anche il cuscino fedi che mi piace :
Ho caricato una foto nel post di Angela
3738 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3739 giorni fa
Ciao sposine!A cosa vi ispirerete per addobbare la chiesa?Avete foto da condividere ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3741 giorni fa
Ciao sposine sapreste dirmi ke linea e quest abito ..me ne sono innamorata a prima vista
Fotografi garanzie ANFM