Licata, Agrigento · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2696 giorni faCiao a tutte ragazze! Finalmente venerdì si è coronato il nostro sogno d' amore....è stato meraviglioso. Auguro a tutte un felice e sereno Natale....vi allego qualche foto del nostro si
Ho creato un post
2732 giorni faRagazze come vi sentite...? Il tempo si avvicina......io ho un mix di emozioni💖
Ho creato un post
2794 giorni faCiao a tutte! Volevo postarvi la foto delle fedi che abbiamo scelto...é stato davvero molto emozionante! Voi che genere avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi abbiamo optato x le classiche della unoaerre 10 gr.
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze, mancano più o meno 3 mesi....A che punto siete ? Come siete messe emotivamente? ♥️
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze abbiamo prenotato la crociera ai caraibi che partirà da Miami il 12 Gennaio! Si tratta della msc seaside...Ho visto foto e video ed è stupenda💖chi di voi l' ha già fatta ?
Ho creato un post
3028 giorni faBuonasera future sposine!oggi ho prenotato l'appuntamento all'atelier. Sono emozionata!!!Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze.....come vi siete sentite quel giorno? Avete trovato e scelto subito il vostro abito?
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze, è appena scattata la mezzanotte e fra un anno esatto sarà il nostro giorno♡ volevo condividere con voi questo momento😍
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno a tutte...!😁che ne pensate di un matrimonio "total white"? Io sono ancora indecisa se abbinare il bianco con un altro colore ed essendo dicembre non saprei quale scegliere...Non mi piace il rosso, perché vorrei evitare il tema Natale . Che...
Fotografi garanzie ANFM