Licata, Agrigento · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudietta
2696 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Finalmente venerdì si è coronato il nostro sogno d' amore....è stato meraviglioso. Auguro a tutte un felice e sereno Natale....vi allego qualche foto del nostro si
Ho caricato una foto nel post di Claudietta
2793 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo postarvi la foto delle fedi che abbiamo scelto...é stato davvero molto emozionante! Voi che genere avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi abbiamo optato x le classiche della unoaerre 10 gr.
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2805 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3087 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3101 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM