Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3242 giorni faScusate ho un dubbio.. avevo pensato di avere una damigellina e un paggetto..un maschietto e una femminuccia per intenderci.. di circa 4 anni! ma dovrebbero entrare prima di me già con le fedi e lasciarle all'altare ad uno dei testimoni? oppure...
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze provo a riscrivere il post qui...la tipa che avevo scelto mi ha dato buca...ed ora a 30 GG devo provarne un'altra!! Vi prego datemi una mano...
Ho creato un post
3252 giorni faRaga l estetista che avevo scelto x le unghie mi ha dato buca... siccome mi sposo tra un mese ho tempo di provarne un'altra ..ma nn so chi! Chi mi suggerite???
Ho creato un post
3266 giorni faAvete visto su groupon lo sconto per outlet dolciario??...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazzuole belle per caso qualcuna ha visto in giro on line.. tra i vari zalando, yoox ecc qualche vestitino che possa andar bene mentre mi truccano e pettinano la mattina, al posto della solita vestaglina?? ne ho presi un paio su zalando privè ma nn...
Ho creato un post
3270 giorni faPost aggiornato al 20/06/2023 *** Ciao ragazze! Qualcuno sa dove posso acquistare i confetti ad un buon prezzo a napoli? anche con partita iva eventualmente!! grazieee
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze, una domanda... ma qualcuna di voi ha intenzione (o meglio se lo ha già fatto) di indossare dei fiori freschi nell'acconciatura?? perchè io ho paura che a fine giugno appassiscano in fretta... e un fiore "moscetto" in testa non è proprio...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze, sono stata ieri dalla fiorista che allestirà la chiesa e volevo far fare a lei anche il bouquet...ma mi ha detto che farlo dei colori che piacciono a me è molto difficile... io lo vorrei con peonie, dalie, e rose...tutte con sfumature...
Ho creato un post
3297 giorni faCiao ragazze, ma quanto tempo prima farete la prova trucco definitiva???
Ho creato un post
3305 giorni faCiao tempo fai capitai su un post in cui c'erano i link per scaricare dei fai da te fatti da altre ragazze.. chi mi sa dire dov'è? non lo trovo +.. grazieee
Ho creato un post
3312 giorni faPer caso qualcuno ha comprato le scarpe qui? Che prezzi??
Ho creato un post
3312 giorni faRagaaa di nuovo qui a chiedervi per le scarpe...mi dite dove posso comprare scarpe a roma ad un prezzo ragionevole...50-60€ max?? Graziee
Ho creato un post
3314 giorni faVorrei qualche recensione da chi le ha prese.. perchè volevo prenderle su amazon menbur 1 menbur 2
Ho creato un post
3315 giorni faCiao raga oggi vi voglio dare una dritta per trovare le pellicole della polaroid a buon prezzo: aliexpress!! Nn mi fidavo all inizio ma poi il risparmio era notevole e mi sono lanciata... 30 pellicole a nemmeno 19€... io ho preso per la instant mini...
Ho creato un post
3320 giorni faEd ecco il mio ennesimo topic sulle scarpe!! Mi serve una mano.. avete trovato in giro per negozi o in internet.. un paio di scarpe..bianco/avorio, tacco non + di 8-9 cm, non strettissimo e con plateau (ah ovviamente anche non troppo costose)?? mi...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze..vi do una dritta.. da scarpe e scarpe ci sono diverse cosina carine.. purtroppo nulla che vada bene per i miei piedi difettosiiii! ahhah vi lascio la foto delle mie preferite.. che non ho potuto acquistare (ps. i prezzi abbordabilissimi.....
Fotografi garanzie ANFM