Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ragazze, per caso qualcuna di voi ha pensato a questo tipo di bomboniera?? Io litrovo davvero carini e utili..ma vorrei sapere da voi se conoscete un sito da cui acquistare... esempio 1 esempio 2...

Ciao ragazze ma possibile che non esiste un fotografo bravo, che fa foto stile reportage, ed onesto? Io vorrei spendere sui **** EUR solo foto! Fatemi sapere se ne avete trovato uno!! Ah io sono di...

Post aggiornato al 20/06/2023 *** Ciao ragazze! Qualcuno sa dove posso acquistare i confetti ad un buon prezzo a napoli? anche con partita iva eventualmente!! grazieee

Buongiorno sposine come bomboniera vorremmo fare un tagliere in legno personalizzato, utile e rustico. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Confrontiamoci su fornitori, prezzi,...

Ciao sposine, per caso ho qualche collega di chiesa?? Io mi sposerò proprio qui il 29 agosto.. vorrei parlare con qualcuna che abbia parlato con il prete per i canti, letture ecc.. io vivo fuori e...

Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha...

Ciao ragazze... ieri abbiamo finalmente deciso e bloccato la nostra location..😍😍😍VILLA VITTORIA a Boscotrecase...Rispetto lo scorso anno adesso ha rimodernato molto... ha creato un bar bellissimo,...

Scusate ho un dubbio.. avevo pensato di avere una damigellina e un paggetto..un maschietto e una femminuccia per intenderci.. di circa 4 anni! ma dovrebbero entrare prima di me già con le fedi e...

Buonasera sposine...sto per andare a letto perché domani è il gran giorno. Ma prima voglio condividere con voi tutti i miei fai dare dei quali sono molto orgogliosa! Grazie all'aiuto della mia...

Care compagne di preparativi, ho un problema e chiedo il vostro consiglio spassionato!sono una maestra e da quando le mamme hanno saputo che mi sposavo si sono interessate tantissimo, hanno chiesto...

Ciao ragazze provo a riscrivere il post qui...la tipa che avevo scelto mi ha dato buca...ed ora a 30 GG devo provarne un'altra!! Vi prego datemi una mano...

Raga l estetista che avevo scelto x le unghie mi ha dato buca... siccome mi sposo tra un mese ho tempo di provarne un'altra ..ma nn so chi! Chi mi suggerite???

Ciao a tutte! Avete consigli su una marca per i confetti?
Ciao! Arrivato il fermaglio per i capelli!! io lo adoro proprio! Bellissimo! Vi piace???!

Ciao sposine mi sposo il 10/06/2016 al colle di Sant'Alfonso di torre del greco ,c'è qualche sposina che si sposa lo stesso giorno nella stessa chiesa???? Vorrei organizzarmi per i fiori !!!

Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di...

Buongiorno sposine, stamattina avrei dovuto avere la prova dell'acconciatura prenotata da quasi un mese,ma la parrucchiera mi manda un msg alle 02.35 su whatsapp dicendo che oggi aveva troppo lavoro...

Ragazzuole chi di voi si sposa a colle sant'Alfonso??? Volevo fare qualche domandina ...

Avete visto su groupon lo sconto per outlet dolciario??...

Ragazzuole belle per caso qualcuna ha visto in giro on line.. tra i vari zalando, yoox ecc qualche vestitino che possa andar bene mentre mi truccano e pettinano la mattina, al posto della solita...

Ciao sposine, dire che sono a pezzi è niente a confronto, mancano 19gg al matrimonio,o forse dovrei dire mancavano,il mio fm ha avuto delle crisi, dopo 8anni di convivenza e desiderio di sposarci,...

Buongiorno a tutte! tema ricorrente: offerta in chiesa! Sapendo che il parroco mi ha detto che l'offerta è libera, e che devo pagare 270 euro al Vicariato di Roma, che devo dare un'offerta libera...

Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Noi abbiamo comprato anche i confetti per la confettata al ristorante, un altro pensiero è stato tolto.. ho circa 230 invitati e ho acquistato 23kg di...
Buon pomeriggio carissime, stamani in community parlavo con altre spose di confetti e quindi mi sono messa a fare due conti. Siete curiose di vedere con me i più economici ? (che diciamola tutta...

Ciao ragazze, una domanda... ma qualcuna di voi ha intenzione (o meglio se lo ha già fatto) di indossare dei fiori freschi nell'acconciatura?? perchè io ho paura che a fine giugno appassiscano in...

Ci sposiamo il 25/05. Il vestito è senza maniche con scollo a barchetta. Il velo partirà dalla cintura e potrò o lasciarlo scendere tipo strascico (il vestito non ce l'ha) o tirarlo su e usarlo come...