Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Ecco il mio salva-abito per andare alla toilette

Elisa, il 7 Maggio 2017 alle 12:24 Pubblicato in Fai da te 0 122
Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno lì dentro senza toccare pavimento e pareti del bagno e io sarò "libera e felice come una farfalla" 😂😂 E voi, che tecnica userete?

122 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Maggio 2017 alle 14:31
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io non avrò la ruota Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    magari faccio qualche prova Smiley xd

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..forse ci sono.. ma mi sa che tirerò su la ruota e me la farò tenere mentre faccio pipì ahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No invece e facile xhe cmq devi far finta sempre di sederti quindi vai tranquilla hahahahah
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora: infili i piedi, lo alzi non fino in cima ma fino a poco sopra il ginocchio. poi metti nel sacco tutto il davanti della gonna e tutto il dietro piegandoti in avanti (avrai ovviamente gran parte della gonna sopra la schiena, che ti scende poi ti fianco verso il sacco). Così le gonne sono sollevate da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. In questo modo, avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco, il didietro rimane libero per fare pipí.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tranquilla, ho sperimentato (e anch'io prima di farlo in pratica avevo qualche perplessità). In pratica lo alzi non fino in cima ma fino a poco sopra il ginocchio. poi metti nel sacco tutto il davanti della gonna e tutto il dietro piegandoti in avanti (avrai ovviamente gran parte della gonna sopra la schiena, che ti scende poi ti fianco verso il sacco. Così le gonne sono sollevate da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. In questo modo, avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco, il didietro rimane libero per fare pipí. Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    davvero? io avrei paura di non centrare la tazza Smiley amazing

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io prima di sperimentarlo in pratica non capivo come funzionasse Smiley xd

    Allora: una volta che infili i piedi, lo alzi non fino in cima ma fino a poco sopra il ginocchio. poi metti nel sacco tutto il davanti della gonna e tutto il dietro piegandoti in avanti (avrai ovviamente gran parte della gonna sopra la schiena, che ti scende poi ti fianco verso il sacco. Così le gonne sono sollevate da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. In questo modo, avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco, il didietro rimane libero per fare pipí. Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta cara, concetto interessante ma spiegami meglio che servirebbe anche a meSmiley tongue
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma..scusa...con I due buchi x le gambe..non resta, per poter fare la pipi..diciamo.... un pezzo di busta di troppo?? Ovvero il pezzetto tipo mutandina...mi sa che cosi nn funzione troppo!! Rischi di fartela nel vestito!! Hihihihi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro metodo e fare pipi come i maschietti hahahaha in modo da alzare solo la gonna d avanti......Smiley xd dicono che funzioni
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire ahahah in che modo lo infili? Serve anche a me un modo per salvare il mio abitone 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    poverina, immagino! magari nel fine settimana provo anche la tua alternativa, vediamo cosa è più comodo!

    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo complicato! Ahahahaha io avendo la camera penso ke qnd dovrò andare in bagno ci vado in camera! Ma nn converrebbe mettere un elastico alla base e tirarlo su fino alla vita? Mettendo sempre tutto nel sacchettone! Ricordo ke cn mia cognata eravamo in tre tutte in bagno a tenergli il vestito e fare molta attenzione xkè aveva anche il ciclo! Vi lascio immaginare la sua ansia!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ottima tecnica!! io non avrò il cerchio Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece proprio ieri ho fatto l'ultima prova..e nel mettere togliere /mettere/togliere..ho pensato che userò proprio la sottogonna x questa scopo.. ovviamente dovrà aiutarmi qualcuno..ma sé io mi prendo il cerchio della sottogonna ,ci infilo dentro tutti gli strati dell'abito e poi tiro su..in teoria dovrebbe funzionare!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahaha graziee Smiley winking come vedi nelle foto sotto, sacchettone dell'immondizia, due tagli di forbice per i piedi e ta-dannn!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo che genialataaaaaaa 😍😍😍 cm l hai fatto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una buona alternativa in effetti! io ho fatto così perché poi non alzo il sacco fino in cima, ma solo fino al ginocchio, così le gonne sono sollevate da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. Poi io mi piego in avanti e (avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco) il mio didietro rimane libero per fare pipí.

    Prima di provarlo nemmeno io capivo come potesse funzionare Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh..... ma non è meglio fare un unico buco? Perché se metti una gamba per buco come fai ad abbassati gli slip e fare pipì? Scusa la domanda scema 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello a cui pensavo anche io 😉👍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahaha certamente, sarà fatto!! vediamo se, nel preparare il kit d'emergenza, ho altri lampi di genialità Smiley tongue

    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai qualche altra chicca poi...scrivi😂😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    figurati, grazie a te! ho il cervello sempre in movimento Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto ingegnosa
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito adesso grazie 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    era a inizio post, ma eccola qua. per ovvi motivi non ho fatto la foto di me mentre lo provo Smiley xd

    Ecco il mio salva-abito per andare alla toilette - 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahaha grazie Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'avevo messa a inizio post, ma te la rimetto volentieri. In pratico non alzo il sacco fino in cima, ma solo fino al ginocchio, così le gonne sono sollevate da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. Poi io mi piego in avanti e (avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco) il mio didietro rimane libero per fare pipí.

    Ecco il mio salva-abito per andare alla toilette - 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeee foto che ti copiamobl idea che ridere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Che forza! Non ci ho pensato ma la tua tecnica è tutta da copiare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione