Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno...
Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno lì dentro senza toccare pavimento e pareti del bagno e io sarò "libera e felice come una farfalla" 😂😂 E voi, che tecnica userete?
Ho fatto tappa a casa di mia mamma dopo la cerimonia (mi son dovuta fare aiutare per forza) e poi bon fino a sera a casa niente. Non ho nemmeno io idea di come ho fatto, non dovevo proprio andarci non è che ho trattenuto o che.
Ma secondo te non si riesce a fare con il fai da te? un bel saccone (tipo quelli per l'immondizia) e poi ripasso le aperture con il nastro adesivo perché non si strappino...
Ovviamente lo indosserei solo all'occorrenza non dall'inizio come fanno vedere nel sito...