Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno...
Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno lì dentro senza toccare pavimento e pareti del bagno e io sarò "libera e felice come una farfalla" 😂😂 E voi, che tecnica userete?
anch'io ho dovuto provare prima di capire come funziona! Praticamente non lo tiro fin su in cima ma lo alzo solo fino al ginocchio, in modo da tenere sollevate le gonne da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. Poi io mi piego in avanti e (avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco) il mio didietro rimane libero per fare pipí.
Elisa l'idea è geniale!! Ma non ho capito, una volta che infili il sacchettone da sotto ...bisogna fare anche un buco per il sedere diciamo 😅...altrimenti non ho capito come si fa...😂
Io sono indirizzata per un abito molto liscio e poco vaporoso, ma, nel caso dovessi cambiare idea, la soluzione sacchetto nero per la spazzatura è ottima!