Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno...
Il mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il gioco è fatto! Tutte le gonne e sottogonne andranno lì dentro senza toccare pavimento e pareti del bagno e io sarò "libera e felice come una farfalla" 😂😂 E voi, che tecnica userete?
Figurati!È vero i tempi sono lunghi perché arrivano dalla Cina, io in un mese l'ho ricevuto! Poi ho speso solo 10 euro contro i 50 che chiedevano su altri siti!!
No vb...😂😂😂😂😂 povere noi!! Io non so ancora come sarà il mio vestito ma credo sicuramente ampio, ci alla location ho una specie di appartamento con salotto Camera da letto e bagno quindi sto tranquilla
Sposa Precisa
Settembre 2017
Milano
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voi scherzate ma io ho un problema serio!ho un seno abbonamento e non so per quale motivo ho preso un abito con schiena scollata..l'unica soluzione per dare il giusto sostegno è stata comprare un body... ora come farò tra body intero e abito ad andare in bagno?!?!?!
Beata te.... allora,non lo alzo fino in cima ma solo fino al ginocchio, in modo da tenere sollevate le gonne da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. Poi io mi piego in avanti e (avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco) il mio didietro rimane libero per fare pipí.
Neanch'io prima di provarlo in pratica non lo tiro fin su in cima ma lo alzo solo fino al ginocchio, in modo da tenere sollevate le gonne da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. Poi io mi piego in avanti e (avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco) il mio didietro rimane libero per fare pipí.
Ero in dubbio anch'io prima di provarlo. Praticamente non lo tiro fin su in cima ma lo alzo solo fino al ginocchio, in modo da tenere sollevate le gonne da terra perchè saranno tutte dentro il sacco e sul davanti. Poi io mi piego in avanti e (avendo buttato appunto tutta la gonna in avanti nel sacco) il mio didietro rimane libero per fare pipí. Mi sono spiegata malissimo