Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Post aggiornato al 20/06/2023 *** Ciao ragazze! Qualcuno sa dove posso acquistare i confetti ad un buon prezzo a napoli? anche con partita iva eventualmente!! grazieee
Ragazze, per caso qualcuna di voi ha pensato a questo tipo di bomboniera?? Io litrovo davvero carini e utili..ma vorrei sapere da voi se conoscete un sito da cui acquistare... esempio 1 esempio 2...
Ciao ragazze mi serve un sito affidabile ed economico per comprare delle buste in carta kraft o trasparenti e quadrate, di dimensione 14x14 o 15x15.... chiedo troppo??
Qualcuna di voi li ha ingaggiati per il proprio matrimonio? E se qualcuna si è già sposata come è andata?? grazieee
Ciaooo ragazze..metto il post anche sul forum Della campania!! Un consiglio...devo andare a due matrimoni super importanti a settembre (sorella e migliore amica) e sarò la testimone ad entrambi.......
Ciao ragazze ma possibile che non esiste un fotografo bravo, che fa foto stile reportage, ed onesto? Io vorrei spendere sui **** EUR solo foto! Fatemi sapere se ne avete trovato uno!! Ah io sono di...
Ciao a tutteee, tempo fa vidi una partecipazione di una ragazza che era fantastica, tema albero, davvero bella! ma non la ritrovo più... in pratica la busta esterna aveva più tasche in cui mettere la...
Ragaaa di nuovo qui a chiedervi per le scarpe...mi dite dove posso comprare scarpe a roma ad un prezzo ragionevole...50-60€ max?? Graziee
Ciao a tutteee.. siccome faremo confettata e caramellata, per caso qualcuna ha trovato in rete delle bustine in carta di dimenzioni giuste? quelle che trovo io sono enormi...e finisce che se qualcuno...
Ciao ragazze chi ha acquistato un aire barcelona? Io adoro quelli della collezione 2016...ma in alcuni atelier mi hanno detto che superano i 2000€...ma è vero??ho visto qualche prezzo sul sito...
Ragazzuole chi di voi si sposa a colle sant'Alfonso??? Volevo fare qualche domandina ...
Ciao ragazze ho bisogno di una mano per trovare un ristorantino/agriturismo, non troppo lontano da Napoli e non troppo costoso dove poter portare la mia famiglia e quella del mio fidanzato a mangiare...
Scusate ho un dubbio.. avevo pensato di avere una damigellina e un paggetto..un maschietto e una femminuccia per intenderci.. di circa 4 anni! ma dovrebbero entrare prima di me già con le fedi e...
Ciao ragazze provo a riscrivere il post qui...la tipa che avevo scelto mi ha dato buca...ed ora a 30 GG devo provarne un'altra!! Vi prego datemi una mano...
Raga l estetista che avevo scelto x le unghie mi ha dato buca... siccome mi sposo tra un mese ho tempo di provarne un'altra ..ma nn so chi! Chi mi suggerite???
Ciao ragazze, una domanda... ma qualcuna di voi ha intenzione (o meglio se lo ha già fatto) di indossare dei fiori freschi nell'acconciatura?? perchè io ho paura che a fine giugno appassiscano in...
Ragazzuole belle per caso qualcuna ha visto in giro on line.. tra i vari zalando, yoox ecc qualche vestitino che possa andar bene mentre mi truccano e pettinano la mattina, al posto della solita...
Avete visto su groupon lo sconto per outlet dolciario??...
Ciao a tutte...chi ha delle belle idee per me per un segnaposto che sia a tema "green"? Non vorremmo spendere troppo e per il momento avremmo pensato a piantine grasse, bustina di semini e segnalibro...
Ciao ragazze, sono stata ieri dalla fiorista che allestirà la chiesa e volevo far fare a lei anche il bouquet...ma mi ha detto che farlo dei colori che piacciono a me è molto difficile... io lo vorrei...
Ciao ragazze, ma quanto tempo prima farete la prova trucco definitiva???
Vorrei qualche recensione da chi le ha prese.. perchè volevo prenderle su amazon menbur 1 menbur 2
Ciao tempo fai capitai su un post in cui c'erano i link per scaricare dei fai da te fatti da altre ragazze.. chi mi sa dire dov'è? non lo trovo +.. grazieee
Per caso qualcuno ha comprato le scarpe qui? Che prezzi??
Ciao raga..eccomi alla ricerca di un bravo parrucchiere e acconciatore per il grande giorno...non vorrei spendere cifre allucinanti..chi mi consigliate?
Ciao raga oggi vi voglio dare una dritta per trovare le pellicole della polaroid a buon prezzo: aliexpress!! Nn mi fidavo all inizio ma poi il risparmio era notevole e mi sono lanciata... 30 pellicole...
Ciao ragazze avete qualche dritta su dove acquistare a napoli o on line dei ventagli bianchi molto semplici ed economici? graziee
C'è qualcuna che sposa in questa chiesa a Torre del greco??
Ed ecco il mio ennesimo topic sulle scarpe!! Mi serve una mano.. avete trovato in giro per negozi o in internet.. un paio di scarpe..bianco/avorio, tacco non + di 8-9 cm, non strettissimo e con...
Ne vorremmo uno carino, non troppo usuale, un po' romantico...vogliamo troppo??? Vi lascio delle immagini.. i primi mi piacciono tanto.. ma non li trovo proprio in rete.. gli altri li ho trovati su...
Ragazze..vi do una dritta.. da scarpe e scarpe ci sono diverse cosina carine.. purtroppo nulla che vada bene per i miei piedi difettosiiii! ahhah vi lascio la foto delle mie preferite.. che non ho...
Ciao ho bisogno di un aiutino...ad una mia cara amica piacciono molto gli abiti di questa marca...qualcuna sa se e dove si possono trovare a napoli e provincia? In realta va bene anche se vi viene...
Fotografi garanzie ANFM