Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Aire barcelona...prezzi?

Margherita, il 6 Febbraio 2017 alle 21:27 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Ciao ragazze chi ha acquistato un aire barcelona? Io adoro quelli della collezione 2016...ma in alcuni atelier mi hanno detto che superano i 2000€...ma è vero??ho visto qualche prezzo sul sito spagnolo matrimonio.com ma mi sembrano tutti sotto i 2000....qual è la verita???

30 Risposte

Ultime attività da Monica, il 11 Febbraio 2018 alle 09:03
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho provato solo qualcosina ma i costi erano tutti sui 2500/2800 senza velo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ho visto che sei di Mantova, io sono di Cremona e vorrei provare degli Aire...tu in che atelier sei andata? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...io l'ho pagato 4800
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ho acquisto un abito aire barcellona anno 2016 ma lo hann riproposto anceh nel 2017 modello mura, il prezzo finale 2500 + velo 4 metrii con doppio nastrino, coprispalle, cuscino fedi.

    Come ho indossato l'abito dopo una ventina ho pianto, è stato lui a scegliere me. Personalmente avrei voluto spendere di meno. Ma quando lo ho indossato ecco le lacrime e quindi non ho voluto pensarci su.

    E' stupendo e non vedo l'ora di indossarlo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho prenotato ieri il mio Ciel di Aire Barcelona, con la sopramagliettina con maniche. Con il sottogonna incluso la spesa è stata di 2750 euro, in realtà 2450 grazie a uno sconto dell'Atelier a cui mi sono rivolta. Io non indosserò il velo.

    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo il tuo timore, però almeno ti sei tolta il dubbio....ho visto il tuo vestito ed è meraviglioso 😍 Complimenti ottima scelta !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2017 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Pina,

    grazie per il tuo prezioso consiglio.

    Purtroppo come immaginavo lo sconto dell'atelier non era veritiero! Sono molto rammaricata! Vedrò come comportarmi, non vorrei creare tensioni con l'atelier per paura di rivalse sul mio vestito...

    Grazie mille.

    Ciao!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso air 2017 e con tutte le mie modifiche e velo ho pagato 2400
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io come te ho acquistato un aire 2017 ed ho fatto un po' di ricerche sul web, hai provato su bodas.com ( equivalente spagnolo di matrimonio.com) io così sono riuscita a constatare che il prezzo del mio vestito era quello giusto !! Provaci anche tu così magari ti togli questo dubbio e se dovessi aver ragione magari strappi un altro po di sconto sul vestito 😉. Tieni solo presente che le percentuali dell'Iva da noi sono più alte quindi devi calcolare il rincaro. Spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1900 con velo base, a me però piace un velo più particolare che costa più di 300 , ma questa è una questione soggettiva 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato un Aire (anche se poi ho preso un Rosa Clara Two) e costava poco più di 2000€ collezione 2017 però...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi quando lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un aire barcelona 2017, dopo averlo visto in un atelier ,molto onesto perché era il prezzo di listino spagnolo ( mi hanno spiegato che molti atelier ricaricano sugli abiti l'IVA italiana, diversa da quella spagnola per questo risultano con prezzi diversi) l'ho riprovato in un altro atelier che mi chiedeva 750 euro in più rispetto a dove poi l'ho preso!! Non vedo l'ora di indossarlo!!😍
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come marca non è molto costosa, hanno modelli che costano dalle 1000€ in su, poi dipende sia dal negozio che li rivende, dal modello è dalla collezione, assomiglia molto a un altro marchio che è Pronovias, comunque devi considerare che i prezzi su internet sono quelli spagnoli, e senza l'IVA, nei negozi costa di più perché i rivenditori autorizzati li comprano in Spagna e quindi devono per forza mettere un sovrapprezzo previsto per legge!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2017 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io ho comprato un Aire della collezione 2017.

    Mi hanno detto che costava 2980€ ma con un loro sconto speciale (che guarda a caso terminava il giorno stesso), l'avrei pagato 1980. Io però ho la netta sensazione (e nessuno me lo toglie dalla testa) che abbiano gonfiato il prezzo iniziale per farmi vedere che mi facevano un super sconto e invece alla fine l'ho pagato a prezzo pieno.

    Il vestito l'ho comunque comprato perchè me ne sono innamorata...ma sto indagando per vedere se mi hanno fregato!

    Anzi, se qualcuno mi può aiutare, il vestito è il Cady.

    Grazie!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2017 Rovigo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un Aire Barcelona 2017, alcuni costano meno di 1.500 euro, altri di più, dipende dal tessuto e dalle lavorazioni... Di sicuro se prendi un 2016 ti verrà fatto uno sconto interessante!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo...sei ancora nei tempi!!! Cmq anke atelier crisalide ha degli abiti in promozione prova a dare uno sguardo al sito!!! Fammi saxe
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a giugnoooo.. sono in ritardissimoo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E qnd sposi????
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso aire collezione 2017 😍😍stupendo. 3000€
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh a dire il vero ho girato più su roma.. ma sabato torno e girerò 2-3 atelier tra afragola, caivano e frattamaggiore.. che dovrebbero avere reparti outlet. La venere prima disponibilità di sabato a marzo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ero partita con gli aire...amo lo stile classico di questi abiti ma alla fine ho scelto in Peiro' sempre alla Venere al primo appuntamento... Dell aire nn mi convinceva fondamentale la tonalità dell abito e poi questo ke poi prp il mio nn e'(il mio e un mix) mi ha lasciato senza parole! Si comunque sono fantastici...Giovanna poi l assistente che mi ha seguita è molto competente e disponibile!!!tu invece??? Dove sei andata fino ad ora???
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma tra le tue foto vedo un vestito che non mi sembra aire o mi sbaglio...alla fine hai scelto altro?quonsi hai avuto una buona esperienze dalla venere?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con un Aire collezione 2016, essendo sotto marca di Rosa Clara costano meno, partono dai 1500 circa per arrivare a un massimo di 2500 circa. Poi ovviamente ci sono le differenze tra atelier e atelier, chi ti fa più sconto e chi ti regala di più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo nn lo so... Io ho riportato la mia esperienza... Io ho scelto una collezione 2016 e l ho avuto a un Prezzo eccezionale!!! In bocca al lupo a tutte Smiley catface
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre se lo hanno ancora in atelier...se te lo devono ordinare il prezzo lievita...o così è stato per me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla Venere di benedice a Via Epomeo a Napoli me ne hanno proposto uno scontato a 1500€...gira soprattutto se sono della collezione 2016!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda tra le mie foto il mio...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io so che i prezzi non sono alti al massimo non credo superino i 2500

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che costano meno ma che te li fanno pagare di più...io ho preso un aire barcelona collezione 2016... pagato 2800€...sicuramente non costa così ma molto meno...ma non avevo alternative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione