Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Confetti varietà e prezzi

Chiara, il 10 Aprile 2017 alle 17:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 94

Buon pomeriggio carissime,Smiley star

stamani in community parlavo con altre spose di confetti e quindi mi sono messa a fare due conti.

Siete curiose di vedere con me i più economici ? (che diciamola tutta risparmiare non guasta mai...Smiley winking )

Allora pronte a stilare con me questa classifica?

Ditemi se li conoscete quanto avete speso e se le cifre vi corrispondono...

Pronte? Via!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) Confetti buratti

1) Confetti buratti

Allora i confetti Buratti li potere trovare tutto l' anno online oppure nei negozi specializzati, sono in colori diversi in base al gusto oppure completamente bianchi

PREZZO: da 15 a 20 euro al kg.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

2) Confetti maxtris

2) Confetti maxtris

I confetti Maxtris sono tra i più famosi, sono in colori diversi o tutti bianchi, li trovi tutto l' anno e ovunque online e in negozio

PREZZO: da 11 a 15 euro al kg

-------------------------------------------------------------------------------------------------

3) Confetti Crispo

3) Confetti Crispo

I Crispo sono nati molto tempo fa e sono conosciuti anche dalle mamme...si trovano sempre e ovunque e anche loro sono o colorati o tutti bianchi

PREZZO: da 7 a 11 euro al kg.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

4) Confetti Lidl

4) Confetti LidlEcco qui la novità, una sposa oggi mi ha parlato di loro, confetti della lidl!

Sono la serie Deluxe e si trovano alla lidl, sono soltanto colorati in base al gusto diverso...

Attenzione però, si trovano solo alla lidl e solo a Pasqua e a Natale!

Prezzo: 10.36 al kg.

---------------------------------------------------------------------------------------------

5) Confetti Mixer

5) Confetti Mixer

E questi? Ebbene si, alla coop potete trovare i confetti

Ho aquistato oggi anche questi alla coop, sono solo bianchi e si trovano però solo da ora a Settembre (in estate per capirsi)

Prezzo: 9.98 al kg.

----------------------------------------------------------------------------------------

Dunque che ne pensate?

ditemi la vostra!

Un abbraccio Smiley kiss

94 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 10 Maggio 2019 alle 20:54
  • Alessandro
    Sposo Novello Luglio 2019 Bergamo
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa il disturbo ma volevo sapere visto ke a breve mi sposo a ke ingrosso hai trovato i confetti a così poco grazie e buona serata
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, condivido tutto quello che hai detto

    Pure io farò la confettata da sola e credo che deleghero' tutto ad altri, o la famiglia o la Fioraia. ..io la mattina credo che sarò troppo indaffarata

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Settembre 2017 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto crispo per le bomboniere e per la confettata i lidl...Purtroppo sarebbe venuto a costare troppo se avessi scelto altre marche. Della Lidl i gusti che mi sono piaciuti meno sono fragola/frutti di bosco/ e zuppa inglese. Quest ultimi però sono piaciuti molto a mio padre..I gusti di ognuno sono diversi!I migliori per me sono stracciatella e gianduia. Comunque anche se di qualità inferiore ad altri, i confetti Lidl in generale li trovo buoni e si possono impiegare senza problemi. Avrei inoltre una domanda per voi: io farò la confettata da sola: voi quando andrete ad allestire la mattina stessa prima del matrimonio? Oppure delegate e qualcuno l impresa?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    purtroppo non posso farne a meno di pubblicare tutto, è diventata un ossessione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 😊 Tienici aggiornate sui tuoi preparativi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, per la confettata ho già scelto pure io i crispo, metà tra ciocopassion e snob...volevo qualcosina da mettere nei sacchetti per i non invitati...e personalmente quelli della lidl ai frutti di bosco a me non dispiacciono, grazie del consiglio

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ottima idea, grazie del suggerimento...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma figurati cara, io non me la sono presa, come ho detto accetto ogni parere e se te ritieni giusto fare così fai benissimo a farlo...

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho provato per curiosità un pacchetto di quelli del ldl e li ho trovati di bassa qualità che poi ho buttato, io X il mio matrimonio ho preso i Crispo cioccopascion ed io, sia i miei invitati li abbiamo trovati buonissimi, hanno tanti gusti che puoi scegliere, li ho presi nel sito nonsoloconfetti.it e con spedizione li ho pagati 10€ a scatola da 1kg. Fammi sapere quale scieglierai 😊😊😊

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si immagino. .chiederò giusto per curiosità..è un argomento di cui non abbiamo parlato Smiley tongue poi magari non posso farla da sola non so proprio Smiley sad
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prendemmo 10 kg di maxtris diversi gusti +1 di marshmallow per 130 persone...ovviamente finiti tutti .Ne provammo un po' di tutti i tipi e di tutte le marche ma quando in incognito li facevano assaggiare ad amici o parenti vincevano sempre loro. Dopo il matrimonio ne abbiamo ricomprati , perché alcuni amici una volta finiti quelli presi dalla confettata ,rimasti entusiasti ci hanno fatto una capa tanta , quindi quando portavamo l'album o il video li abbiamo ripremiati .
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo assolutamente intendere questo, volevo solo mettere in luce un aspetto che per me è importante tenere in considerazione. Forse mi sono espressa male scusatemi. Un abbraccio a tutte e buona degustazione! Smiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, di solito ai gusti costano di più, ma 5 e 7 sono buoni come prezzi

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All ingrosso presi quelli rossi x la laurea... cn la mandorla a 5€ al kilo e quelli ripeni al cocco e cioccolato a ,7€ il kilo...ed erano entrambi colorati di rosso!!!! Nei negozi li trovano a molto di piu... Ma devo vedere piu gusti e piu particolari quanto me li fa...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco, poi facci sapere se sono convenienti come prezzo...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li sto mangiando giusto ora e ovviamente alle volte il prezzo fa la qualità, ma non mi sembrano male...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò informarmi bn sui prezzi...ma credo che li.andrò a comprare all ingrosso... dove presi anche qll x fare le bomboniere della mia laurea!!! Il ristorante me la fa...ma solo cn.due gusti base...quindi tutti gli altri dovrò procurarli io..altrimenti lui alterna solo quei due gusti!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica ho assaggiato un confetto alla stracciatella della Lidl e più tardi uno della Maxtris o Buratti allo stesso gusto e dopo che ho provato quest'ultimo ho pensato: "c'è un'abisso di gusto tra l'uno e l'altro". I Lidl saranno economici ma niente di che come gusto. Per me sono da scartare
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente se non è compresa nel prezzo viene tanto, quindi conviene fare da sole...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Antonietta

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic interessantissimo brava Smiley winking io ancora non so se la confettata me la farò preparare dal ristorante oppure se provvederò io stessa..devo ancora informarmi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo i Crispo sia Ciocopassion che Snob su dekor Store e su Martha's cottage
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi sono andata matta X trovare o confetti verdi ripieni X la promessa ma no stante abbia girato una 10cina di supermercati nulla. Da Internet ci sono ma con i costi di spedizione 🤔 Comunque utilissimo il tuo post! Complimenti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, 3 euro in più al chilo...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si li ho visti in un outlet però comunque sono scatoline da 500 gr. Mentre i crispo da 1 kg e più o meno costano uguali
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ho detto una stupidaggine, non sono Crispo i prestige sono un marchio a sé Smiley laugh ma sono buoni....

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono i più costosi tra i crispo, ma sono ottimi secondo me

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene, pure noi siamo in fase di assaggi e ci stiamo facendo un po troppo male Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono i prestige? Hanno un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai conto che fm con la scusa di assaggiare un ciccopassion allo strudel in 3 gg ne ha mangiato un kg Smiley ups gli altri li ho nascosti Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione