Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Bacheca

Ho partecipato al post di Carla
12 ore fa
Ho creato un post
19 ore faBuonasera sposine lanno prossimo mi sposo e volevo chiedervi la gentilezza se c'è qualche sposina di Napoli che mi può consigliare delle locecion che sono anche casa comunale ho visto varie locacion ma danno la possibilità di fare il rito simbolico...

9 giorni fa
9 giorni fa
Ho creato un post
10 giorni faBuonasera a tutti mi chiamo Carla e sono di Napoli c'è qualcuna di Napoli che mi puoi aiutare con la scelta della licecion io e la mia compagna dobbiamo sposarci l'anno prossimo e vorremo fare il rito civile in loco ma non so da dove partire

Ho ottenuto una medaglia!
12 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
12 giorni faBuongiorno a tutte io e la mia compagna abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ma non sappiamo da dove iniziare ovviamente vorremo fare il ritiro civile in loco qualcuno mi può dire come funziona

Ho ottenuto una medaglia!
47 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.