Corleone, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2848 giorni faSalve a tutte ragazze scrivo per sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza...sono incinta di 37+5 e aspetto una femminuccia dall ultima eco risulta un po’ indietro circa una settimana e qualche giorno ma cmq ha un peso stimato di 2,800g il...
Ho creato un post
3200 giorni faFinalmente sposati😘❤️
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte questa è la nostra partecipazione si apre dal tetto e all interno c è il cartoncino dello stesso colore della farfalla che è proprio la partecipazione...che ne dite?
Ho creato un post
3383 giorni faSalve ragazze..oggi abbiamo deciso dove andare x il viaggio di nozze...faremo la crociera nei Caraibi e partiremo da Roma il 15 luglio c è qualcuno di voi che partirà lo stesso giorno x la stessa crociera xke se così fosse siamo insieme al meno ci...
Ho creato un post
3397 giorni faQuesto è stato il mio modo un po' particolare di scegliere le mie testimoni..che ve ne pare?😂
Ho creato un post
3413 giorni faSalve ragazze questo è il mio letto e invece del Como ho i settimini...cosa ne pensate diciamo che ho voluto fare una cosa diversa sperando di nn aver sbagliato..voi cosa ne pensate mi aspetto anche critiche negative
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze scusate c e qualcuno di voi che ha comprato o se intende di abiti da sposa?mi sapete dire se fio' couture e alta sartoria?
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze il mio bagnetto comincia a prendere vita certo ancora mancano un bel po' di cose ma basta iniziare...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3751 giorni faExcalibur e porche o solo Ferrari?
Ho creato un post
3754 giorni faQuesta e la chiesa in cui io creero la mia famiglia ..insomma dove diventerò moglie..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3756 giorni faScusate ragazze ho una domanda da porvi...se io fossi un amica vostra e a pochi mesi dal matrimonio vi dico che come testimoni ho scelto i miei genitori voi cosa pensereste di me?vi sembra un idea sbagliata?datemi qualche consiglio fa amica sorella...
Ho creato un post
3757 giorni faSalve ragazze sono troppo delusa..mi sposò il prossimo anno avevamo già scelto location e prenotata x l8 luglio oggi siamo andati x la chiesa e quella che avevamo scelto nn fa più matrimoni di sabato pomeriggio..cosa fareste voi?cambiereste chiesa o...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze... Questa e una acconciatura che mi piace molto come la vedete a me?grazie dei vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM