Corleone, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3200 giorni fa
3235 giorni fa
Ciao a tutte questa è la nostra partecipazione si apre dal tetto e all interno c è il cartoncino dello stesso colore della farfalla che è proprio la partecipazione...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3257 giorni fa
3397 giorni fa
Questo è stato il mio modo un po' particolare di scegliere le mie testimoni..che ve ne pare?😂
3413 giorni fa
Salve ragazze questo è il mio letto e invece del Como ho i settimini...cosa ne pensate diciamo che ho voluto fare una cosa diversa sperando di nn aver sbagliato..voi cosa ne pensate mi aspetto anche critiche negative
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3499 giorni fa
Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il pavimento grigio uguale in tutte le stanze e vorrei...
3649 giorni fa
Ciao ragazze il mio bagnetto comincia a prendere vita certo ancora mancano un bel po' di cose ma basta iniziare...cosa ne pensate?
3754 giorni fa
Questa e la chiesa in cui io creero la mia famiglia ..insomma dove diventerò moglie..cosa ne pensate?
3763 giorni fa
Ciao ragazze... Questa e una acconciatura che mi piace molto come la vedete a me?grazie dei vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM