Brandico, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1754 giorni faCioa ragazze, ho dovuto spostare la data del matrimonio dal 2 maggio 2020 al 17 luglio 2021. Avevo tutto pronto comprese le partecipazioni che avevo già dato e i biglietti bomboniere. Per le partecipazioni ho mandato un messaggio con il cbio data e...
Ho creato un post
2337 giorni faCiao, ragazze. Ho bisogno di voi 😭. Stamattina sono andata a fare la prima prova e con il mio vestito il reggiseno non serve, perciò la mia questione è che metto?🤔 ho una 4 abbondante quasi una 5 e mi hanno sconsigliato la coppetta adesiva perché...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao bride, la mia parrucchiera di fiducia mi ha fatto un preventivo: 45€ a prova (e mi ha detto che per questa acconciatura ne servono 2) e quel giorno l'acconciatura sarà 80€. Quindi 170€. Dovrò andare io in negozio che dista 50m massimo da casa...
Ho creato un post
2543 giorni faRagazze del 2020 voi a che punto siete? Io ho il fotografo, la location, la truccatrice, il dj, il mio abito, forse l'auto, (mi sposerò in location). Pensare che fra un anno esatto a quest'ora sarò in tilt 🤣🤣🤣
Ho creato un post
2585 giorni faCiao colleghe, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sabato questo vado nel mio primo atelier in assoluto, per farmi un'idea o magari trovarlo 🤩, e non ho proprio idea di come sistemare i capelli. Mi hanno consigliato, dato che sono lunghi lunghi, di...
Ho creato un post
2896 giorni faL'elemento del test che mi assomiglia di più è L'ARIA. Mi piace organizzare tutto nei minimi particolari per rendere tutto armonico e in tema, non solo a me ma anche al mio FM. Lo stile del nostro perfetto matrimonio il 2 maggio 2020 sarà in stile...
Ho creato un post
2903 giorni faA ben 2 anni dal big day abbiamo confermato la data alla location con la caparra... 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Ora è tutto più concreto ❤😢 Vi lascio le foto "i sabidi"
Ho creato un post
2908 giorni faBuon Giorno Girls, come capirete dal titolo mancano -731 giorni, evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉. Per voi magari è presto per essere entusiasti, ma da quando mi ha fatto la proposta e ho iniziato con matrimonio.com, il countdown segnava -845. Sono passati più di 100...
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno sposine , Allora io mi sposo il 2 maggio 2020 e per ora ho bloccato il fotografo, ho comprato le bomboniere per gli invitati e le partecipazioni le scegliamo noi ma ce le regala il tipografo amico di FM. La location fino a gennaio non...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze io sono di Brescia e mi sposo a maggio 2020.. ho visto solo su internet e per via email che costano dai 1400 in su con fuori gli album.. Qualcuna di voi conosce qualcuno bravo entro i 1400 con tutto compreso?
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze.. Mi è venuto un dubbio.. oggi ho ricevuto le bomboniere.. voi oltre a farle diverse (Che è ovvio) ai testimoni, le avete fatte diverse anche ai genitori? O sono uguali a quelle degli invitati?
Ho creato un post
2999 giorni faCiao L'app mi ha informata che anche tu ti sposi il 2 maggio 2020 e sei anche di Bs..
Ho creato un post
3001 giorni faBuon giorno ragaxze
Fotografi garanzie ANFM