Brandico, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Cioa ragazze, ho dovuto spostare la data del matrimonio dal 2 maggio 2020 al 17 luglio 2021. Avevo tutto pronto comprese le partecipazioni che avevo già dato e i biglietti bomboniere. Per le...
Ragazze voi che fate?? Ho chiamato ristorante, mi ha risposto di aspettare fino al 3 aprile. Che faccio richiamo è fisso per giugno. Voi cosa avete fatto?
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Io dovrei sposarmi il 7 maggio 2020....Spose secondo voi ci riuscirò a sposarmi o sarà tutto bloccato per questa epidemia??
Ciao L'app mi ha informata che anche tu ti sposi il 2 maggio 2020 e sei anche di Bs..
Ciao, ragazze. Ho bisogno di voi 😭. Stamattina sono andata a fare la prima prova e con il mio vestito il reggiseno non serve, perciò la mia questione è che metto?🤔 ho una 4 abbondante quasi una 5 e mi...
Ciao bride, la mia parrucchiera di fiducia mi ha fatto un preventivo: 45€ a prova (e mi ha detto che per questa acconciatura ne servono 2) e quel giorno l'acconciatura sarà 80€. Quindi 170€. Dovrò...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze del 2020 voi a che punto siete? Io ho il fotografo, la location, la truccatrice, il dj, il mio abito, forse l'auto, (mi sposerò in location). Pensare che fra un anno esatto a quest'ora sarò in...
Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘
Buongiorno a tutteeee... Oggi siamo a - 499...☀️😍 Chi come noi?
Ciao colleghe, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sabato questo vado nel mio primo atelier in assoluto, per farmi un'idea o magari trovarlo 🤩, e non ho proprio idea di come sistemare i capelli. Mi...
Ciao brides! 👰 Complimenti! Avete risposto a tutti i topic, adesso manca pochissimo per avere tra le vostre mani gli sticker che potrete applicare sul calendario di Matrimonio.com, se ancora non...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date più importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao ragazze io sono di Brescia e mi sposo a maggio 2020.. ho visto solo su internet e per via email che costano dai 1400 in su con fuori gli album.. Qualcuna di voi conosce qualcuno bravo entro i...
Ultimo step del nostro test. Diteci quale regalo vorreste ricevere per Natale dai vostri cari, dev'essere qualcosa per le vostre nozze come ad esempio la torta o il vestito. Commentate qui sotto e...
Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...
Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...
Fotografi garanzie ANFM