Bagheria, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2745 giorni faRagazzeee ciaoooo 😁😁 abbiamo scelto l’ingresso di casa 😍😍 e volevo mostrarveloooo!! Lo specchio che abbiamo scelto è quello tondo, ,con gli stessi colori sia la console che lo specchio, vi piace?? Io mi sono innamorata 😂❤️
Ho creato un post
2766 giorni faSalveee ragazzee 😍 Sabato abbiamo finalmente scelto la nostra stanza da letto 😊 I comodini non sono quelli in foto, ma sono uguali al comò ovviamente 😜vi piace?
Ho creato un post
2985 giorni faOggi abbiamo iniziato i lavori nella nostra futura casa 😍 e volevo condividere con voi questa emozione ❤️ Piano piano tutto va prendendo sempre più forma 💕💕
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze volevo farvi vedere qualche foto della location che abbiamo sceltooo 😍😍 noi ci siamo innamorati ❤️
Ho creato un post
3023 giorni faSalveee ragazzeee 😊 come si legge dal titolo sono in cerca di idee per l’ingresso di casa con armadio .. vi allego una foto per farvi capire meglio cosa intendo 🙈🙈 mi fate vedere intanto qualche foto vostra?? Helppp me 😂😂
Ho creato un post
3029 giorni faSalve ragazzeeee 😍😍 noto che ormai siamo sempre di più noi sposine 2020 ❤️ Quando mi sono iscritta al massimo eravamo 3-4 ragazze del 2020 😂😂 e il mio countdown segnava più di 1000 giorni 🙈 adesso sono a - 875 😍
Fotografi garanzie ANFM