Bagheria, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ciao a tuttee future sposine!!chi come me ha deciso di fare il grande passo molto in fretta, a soli 20 anni??? Sono curiosa di conoscere qualche mia coetanea

Ciao a tutte Sposine belle!!!Oggi stavo pensando a come creare un Photo Booth senza doversi per forza svenare, così mi sono messa alla ricerca di idee che voglio condividere qua con voi!Innanzi tutto...

Ragazzeee ciaoooo 😁😁 abbiamo scelto l’ingresso di casa 😍😍 e volevo mostrarveloooo!! Lo specchio che abbiamo scelto è quello tondo, ,con gli stessi colori sia la console che lo specchio, vi piace?? Io...

Salveee ragazzee 😍 Sabato abbiamo finalmente scelto la nostra stanza da letto 😊 I comodini non sono quelli in foto, ma sono uguali al comò ovviamente 😜vi piace?

Ragazzeeee a -2 abito ritirato ! Adesso mi giro ed è qui con me ! Che meraviglia ! Giornate così stancanti ma così emozionanti ! 😍

Ciao a tutte le future sposine!! È la prima volta che scrivo e volevo delle info per quanto riguarda Tenuta Scozzari... la nostra idea era per dicembre 2019... ma ancora non abbiamo preso contatti.....

Oggi abbiamo iniziato i lavori nella nostra futura casa 😍 e volevo condividere con voi questa emozione ❤️ Piano piano tutto va prendendo sempre più forma 💕💕

A -187 ho scelto le mie adorate scarpe!!! Oggi sono andata in atelier e niente.. mi sono innamorata di loro!! Premetto che ero già sicura di non volere le classiche scarpe bianche da sposa.. e così è...

Ebbene si ragazze, oggi finalmente abbiamo prenotato la chiesaaa 😍😍😍 20 Maggio 2020!! Ci è piaciuta questa ripetizione di “20”, la chiesa dei miei sogni era libera e non abbiamo perso occasione per...

Ciao ragazze io sarò una sposina 2020❤❤ Prossima settimana inizieremo a vedere qualche location non vedo l'oraaa😍😍

Ciao ragazze sono sempre io a scocciare 😂, ho una curiosità... noi ci sposiamo il 13giugmo 2020 e a settembre inizieremo a girare x sale , dopodiché bloccheremo la chiesa... ora mi domando... il corso...

Quante di voi si sposano il 20 giugno 2020 💗💗💗????

Aiuto sono indecisa con la data avevo una data stabilita ma purtroppo è già impegnata per la location mi hanno dato altre date disponibili tra cui **** giugno e 1-13 luglio avete qualche consiglio da...
Ciao ragazzeeeee c’è qualche sposina di Palermo che celebrerà il matrimonio a luglio 2020?? Così facciamo amicizia 😍

Ciao a tutte Vedo numerose sposine del 2020! Presentatevi!!!!

Buongiorno a tutte sposine! Mi sono appena iscritta in questa community, mi sposo il 20.06.2020... Chi come me? Non vedo l'ora...
C'è qualcuna che si sposa il 2020? Ditemi che non sono l'unica 🙈

Buona domenica a tutti!!! sono molto combattuta...ieri con fm siamo stati in uno studio fotografico per chiedere un preventivo e vedere i loro lavori. Per 2 operatori che si occuperanno delle foto,...

Ragazze volevo farvi vedere qualche foto della location che abbiamo sceltooo 😍😍 noi ci siamo innamorati ❤️

Salveee ragazzeee 😊 come si legge dal titolo sono in cerca di idee per l’ingresso di casa con armadio .. vi allego una foto per farvi capire meglio cosa intendo 🙈🙈 mi fate vedere intanto qualche foto...

Salve ragazzeeee 😍😍 noto che ormai siamo sempre di più noi sposine 2020 ❤️ Quando mi sono iscritta al massimo eravamo 3-4 ragazze del 2020 😂😂 e il mio countdown segnava più di 1000 giorni 🙈 adesso...

Viaggio scelto.... siiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉 STATI UNITI E POLINESIA ❤❤❤

Salve sposine...stamattina prova solo occhi...nei giorni scorsi abbiamo fatto la base...non fate caso alle mie sopracciglia...sono da fare!! 🤢 un occhio dovrebbero essere sui toni del marrone..anke se...

Salve sposine... io sposerò nel 2020 e non somi se ancoravuoi troppo prestotardi per iniziare a fare qualcosa..consigli please!!