Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Curiosa Dicembre 2019 Palermo

Info Tenuta Scozzari

Flavia, il 23 Marzo 2018 alle 14:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Ciao a tutte le future sposine!! È la prima volta che scrivo e volevo delle info per quanto riguarda Tenuta Scozzari... la nostra idea era per dicembre 2019... ma ancora non abbiamo preso contatti.. secondo voi sono in ritardo?! Perché il mio fidanzato pensava di iniziare ad informarci verso metà anno.. non so per me è tardino...ditemi la vostra. Soprattutto chi ha già prenotato...

19 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 4 Maggio 2018 alle 18:58
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa tanto piacere
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa fa ti piace ....
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già prenotato! 🤩 sono d’accordo che non potevo scegliere di meglio! È un incanto la tenuta, a maggior ragione nel periodo natalizio 😊
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti già darti una mossa ... in merito alla tenuta scozzari secondo il mio criterio di valutazione , insieme alla Villeroy sono le prime in classifica ! Troverai professionalità, gentilezza, eleganza e tutto ciò che un matrimonio comporta !! È il top ... non potevi scegliere di meglio
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla...ho visto foto bellissime
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ale alla fine scelta la sera 🤩 però un po’ l’ansia delle foto rimane... spero che iniziando a girare per fotografi mi rassereno e capisco che sono mie paranoie inutili 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà già tardi prenotare a metà anno.. Se avete già intenzione di. Sposarvi l anno prossimo io andrei già a prenotare!!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sera... il fascino .... l atmosfera natalizia.. puoi fare le foto in centro con le luminarie .... poi lo stress di mattina non c è motivo ...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la disponibilità in tenuta c’è per dicembre🎉🎉🎉, il dubbio adesso è un altro... meglio mattina o sera??? A me piaceva tanto l’idea della sera con le luci natalizie già accese, penso ci sia più atmosfera, però di contro significherebbe fare tutto al buio ed uscire dalla chiesa che è già notte... quindi tutte le foto con il buio... non so cosa sia meglio... che consigliate?! Siete state a matrimoni di mattina o sera in tenuta a dicembre?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Flavia dipende cosa scegli si 😅 io ci sono andata lo scorso giugno a Tenuta scozzari e già aveva tante prenotazioni per il 2019 quindi per questo ti ho detto di andarci il prima possibile 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto dite, bisogna prenotare almeno due anni prima😫 speriamo bene!! Grazie mille per le risposte!!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao affrettati... considera che x il 2019 è piena di prenotazioni...prenotato ottobre 2017 x ottobre 2019...poi ho prenotato la Chiesa
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio di quest’anno a tenuta scozzari e ho prenotato ad agosto 2016 e già erano quasi tutte piene le date, dovresti andarci il prima possibile dicembre è il periodo più richiesto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ad ottobre 2017 per prenotare settembre 2019...quindi ti consiglio di andare
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte quante! Avete confermato il fatto che la mia ansia è giustificata... spero di andare il prima possibile! Non abbiamo in mente una data nello specifico, quindi una vale l’altra, ma siccome per il mese di dicembre non ho altre location che al momento mi piacciono, spero tantissimo che riusciamo a prenotare lì! Crepi il lupo!
    • Rispondi
  • Pesciolina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi conviene andarci . È molto richiesta Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ti consiglio di andarci il prima possibile perché già dall’anno scorso avevano un sacco di prenotazioni per il 2019 quindi ti conviene andarci adesso se siete già sicuri
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vi conviene assolutamente andare adesso.. Smiley smile specie se volete un giorno in particolare...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda siccome è una delle ville più ricercate secondo me dovreste già informarvi, è bellissima se sceglierete quella complimenti!io ci andai ad una comunione veramente bella

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa