Guanzate, Como · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
287 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
287 giorni faHo già fatto un post precedente (parlando del look del matrimonio in generale) ma volevo farne uno proprio dedicato solo alla scelta dell'abito. Se poteste tornare indietro scegliereste lo stesso abito? io dopo il matrimonio (che è stato circa due...
Ho partecipato al post di Eleonora
287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
290 giorni fa
Mi sono sposata il 12 Luglio di quest'anno. Il matrimonio in sé è stato bellissimo: abbiamo scelto una location davvero bellissima e tutti gli inviati ci hanno fatto grandi complimenti. C'è una cosa che però mi lascia l'amaro in bocca: quando...
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
290 giorni faMi sono sposata il 12 Luglio di quest'anno. Il matrimonio in sé è stato bellissimo: abbiamo scelto una location davvero bellissima e tutti gli inviati ci hanno fatto grandi complimenti. C'è una cosa che però mi lascia l'amaro in bocca: quando...
Fotografi garanzie ANFM