Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno a tutte amiche care ... sono a 6 giorni di ritardo e stamattina ho comprato il test rapido di gravidanza farmamed... ho diversi sintomi come nausea ... giramenti di testa...seno dolorante ...buco allo stomaco perenne ... macchie gialline...
Ho creato un post
3641 giorni faCIAO A TUTTI =) =) =) CHI VA A FINE LUGLIO... AGOSTO IN THAILANDIA ..E QUANTO STATE SPENDENDO ??
Ho creato un post
3643 giorni faBuongiorno Forumine e Forumini.... dopo svariati preventivi in un bel po di agenzie... hanno proposto a me e al mio futuro marito questo itinerario partenza da ROMA fine luglio... 3 notti a bangkok... con escursioni e pranzi 4 notti koh samui 3 notti...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte/i... io e il mio fm vorremmo partire il 27 luglio.... siamo indecisi se andare 3 notti a bangkok... 3 notti tra chiang rai e chiang mai e 5 notti a koh samui.... oppure evitare chiang rai e chiang mai e fare 8 notti a koh samui.......
Ho creato un post
3705 giorni faCiao belle forumine e bei forumini... io e il mio futuro marito siamo indecisi sul viaggio di nozze.... Ci hanno proposto 4 notti a new york... 2 a miami e 7 crociera dei caraibi con la royal carribbean ...nave allure of the seas.... oppure new...
Fotografi garanzie ANFM