Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao ragazze! Oggi seconda ecografia e mi ha detto che sono due gemelli! Sono a 10+1 e alla prima ecografia non si erano visti tutti e due ma solo uno! È stato uno shock perché proprio non me lo...
Buongiorno a tutte amiche care ... sono a 6 giorni di ritardo e stamattina ho comprato il test rapido di gravidanza farmamed... ho diversi sintomi come nausea ... giramenti di testa...seno dolorante...
Che dire. Oggi test, e positivo! Dai sintomi lo sospettavo, è la seconda gravidanza, ma non mi sarei mai aspettata di vedere subito un positivo. Per la prima bimba ci avevamo messo sette mesi, ora...
Ciao ragazze, alcune proposte per il viaggio di nozze? Ecco le mie scelte per voi come mete estive: 1) Polinesia 2) Grecia 3) New York 4) Fiordi norvegesi 5) Thailandia Leggete il prossimo topic:...
Finalmente sono arrivata alla scelta delle bomboniere ordinate oggi...che ne pensate della scelta?
Ragazze dove andate in viaggio di nozze??????
Ragazze noi come viaggio abbiamo scelto la Thailandia, una via di mezzo tra mare e metropoli, soltanto mare al secondo giorno avrei sclerato, soltanto la città mi avrebbe stancato, per ciò faremo 3...
Buonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita...
CIAO A TUTTI =) =) =) CHI VA A FINE LUGLIO... AGOSTO IN THAILANDIA ..E QUANTO STATE SPENDENDO ??
Buongiorno Forumine e Forumini.... dopo svariati preventivi in un bel po di agenzie... hanno proposto a me e al mio futuro marito questo itinerario partenza da ROMA fine luglio... 3 notti a bangkok......
Dobbiamo dare la conferma per il viaggio di nozze che sarà ad agosto 2016! Ci teniamo molto a fare tre settimane di viaggio e mi è stato proposto tour Thailandia più isola di Koh samui in tutto a...
Buonasera care sposine... da poco io e fm abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Siamo alla ricerca della cucina... premettendo che sarà in stile moderno... cosa mi consigliate? Voi da chi avete...
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana...
Ragazze avete già organizzato il vostro viaggio di nozze??dove andrete?
Ciao a tutte sto facendo una ricerca di dove andare in viaggio di nozze... a ottobre la meta piu' bella e abbastanza contenuta nei costi è la thailandia. stavo vedendo su internet che soggiornare a...
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le fedi unoaerre il modello andromeda? Sono comode? Grazie
Ciao a tutte/i... io e il mio fm vorremmo partire il 27 luglio.... siamo indecisi se andare 3 notti a bangkok... 3 notti tra chiang rai e chiang mai e 5 notti a koh samui.... oppure evitare chiang rai...
Luna di miele prenotata, si parte da Roma l 11 luglio 2016 e si ritorna il 27, ci sn altre coppie che partono l 11 e fanno il mio stesso viaggio? Chi è andato cm si è trovato?
Ciao sposini, non so voi ma io ed il mio fm aspettiamo qst viaggio da una vita. Nn stiamo più dalla pelle ma a volte vorrei essere quasi già tornata a casa dopo Il viaggio per vederci sani e salvi....
Avete già scelto la vostra meta? A noi hanno consigliato Repubblica Dominicana che dite?
Ragazzuole.. Dove andrete in viaggio di nozze?? Quanto spenderete??
Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la...
Ciao a tutte! Per le sposine che hanno prenotato la luna di miele per New York, quanto avete speso piú o meno ? Grazie
Mamma mia ragazze sono ancora indecisa ...io e il mio fm eravamo orientati sui Caraibi ..ma pensandoci vorremmo prima fare qualchè giorno a New York Xk e Il nostro sogno!!C e qualche crociera che fa...
Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM