Campobello di Licata, Agrigento · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
331 giorni fa
Ho creato un post
331 giorni faCiao, sto cercando set completo di vestagliette + canotta lunga (o canotta e pantaloncini), colore giallo o champágne per le mie damigelle. Qualcuno mi sa consigliare per una consegna express?
Ho creato un post
331 giorni faCiao, sto cercando set completo di vestagliette + canotta lunga (o canotta e pantaloncini), colore giallo o champágne per le mie damigelle. Qualcuno mi sa consigliare per una consegna express?
Ho ottenuto una medaglia!
332 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
332 giorni fa
400 giorni fa
Ho creato un post
407 giorni faCiao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
455 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
455 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
476 giorni fa
Ho creato un post
477 giorni faCiao! Siamo Denise e David e ci sposiamo ad Agrigento. Piacere di conoscervi 😊
489 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
507 giorni fa
507 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM