Campobello di Licata, Agrigento · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2025
Ciao, sto cercando set completo di vestagliette + canotta lunga (o canotta e pantaloncini), colore giallo o champágne per le mie damigelle. Qualcuno mi sa consigliare per una consegna express?
Ciao, sto cercando set completo di vestagliette + canotta lunga (o canotta e pantaloncini), colore giallo o champágne per le mie damigelle. Qualcuno mi sa consigliare per una consegna express?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Ciao! Siamo in cerca di abiti damigelle colore azzurro/ azzurro polvere. Abbiamo acquistato su internet il modello dal sito sorellas de brand ma niente da fare. Sapete consigliarmi altro?
Ciao! Siamo Denise e David e ci sposiamo ad Agrigento. Piacere di conoscervi 😊
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Cerco disperatamente intrattenimento/musica per matrimonio italo spagnolo in Sicilia.
Ciao a tutti! Ad agosto mi sposo con uno Spagnolo in Italia, rito religioso. Entrambi viviamo in Spagna. Qualcuno sa consigliarmi l’iter documentale da seguire? Grazie tante
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM