L'Aquila, L'Aquila · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3190 giorni faCiao Ragazze, A qualcuna di voi è capitato di fare una lastra prima dell'ovulazione e poi di concepire? Io ho fatto una rx lombosacrale al 10 giorno del ciclo...perché purtroppo avevo un forte dolore alla schiena. Devo sospendere la ricerca per...
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze cosa devo ordinare per addobbare casa, il cancello. ..insomma ho paura d dimenticare qualcosa. ..accetto consigli e se avete qualche foto...grazie
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...avevo aperto precedentemente un topic ma ho avuto due risposte e vorrei sentire altri pareri: la tiara o il cerchietto come li devo comprare?economici placfcati in argento oppure d'argento? Grazie!
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze mi potreste consigliare? Bei Sacchetti medi con 5 confetti e bigliettino a 2 euro l'uno come vi sembrano? Ho girato tanto, anche in rete e i prezzi mi sembrano questi...anche se volessi farli da me. Quindi penso di prenderli. Che dite? Voi...
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze ho preso queste scarpe, senza strass, perché già il vestito è importante. Qualcuna di voi ha mai indossato la marca altolivello? Le avete trovate comode? Ditemi!
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze dall'App è possibile eliminare i messaggi? Grazie..
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze chi di voi ha il problema delle orecchie da coprire ? Mi fate vedere come ha risolto la vostra acconciatrice? Ieri ho fatto una prova omaggio, non ufficiale, ma non ne sono uscita confortata. . Avevo optato per un semiraccolto laterale con...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze. .. io sono un'insegnante e il mio fm un ingegnere. ..vi viene qualche idea per coniugare lettere con informatica? ?? Mi piacerebbe fare qualcosa di particolare ma la mia creatività è appannata per quanto riguarda il tableau....
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, dove vi sposate il 13 Agosto? ??
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze sono nella fase di scelta della bomboniera. ..voi cosa avete scelto??? HelpNe vorrei una pratica...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, Che ne pensate di questa bomboniera? Mi piace qualcosa di pratico...Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM