Rosarno, Reggio Calabria 路 Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tt ragazze come leggete dal titolo finalmente mia mamma e mia sorella nonch茅 mia testimone hanno trovato il suo abito 馃槏馃槏 cosa ne pensate? (Ci sono due foto dove si vede molto meglio il vestito di mia mamma )
Ho creato un post
3103 giorni faDa come si legge dal titolo ieri sera abbiamo scelto quel k saranno i nostri anelli per il nostro grande giorno 馃槏馃槏 sono emozionataaa 馃槏馃槏abbiamo scelto la fede confort 7gr della unoerre 鈽衡樅
Ho creato un post
3200 giorni faFinalmente abbiamo scelto i nostri mezzi per arrivare in chiesa e dopo andare per le foto..abbiamo scelto la carrozza sogno di quando si e bambine come cenerentola 馃槏馃槏e l'exalibur macchina antica 馃槏馃槏 vi piacciono??
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze, come leggete dal titolo sono super emozionata xk finalmente ho il mio primo appuntamento x andare a vedere qualche abito da sposa 馃槏馃槏 l'emozione e tantissima e nn vedo l'ora k arrivi marted矛 馃槏馃槏.. Chi come me sposa ad agosto 2018 e ha gi脿...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tt 馃槉 mi sposo ad agosto 2018 e finalmente ieri abbiamo bloccato quel k saranno i nostri mobili. Ora ve li faccio vedere. K ne pensate? CucinaCamera da letto (il com貌 e i comodini avranno i piani in marmo e ci sar脿 naturalmente la specchiera a...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze 馃 volevo condividere con voi quel k sar脿 la nostra bomboniera馃槏 馃槉 k ne pensate? 馃槉
Ho creato un post
3433 giorni faRagazzi ho fatto una lista approssimativa degli invitati.. solo di parenti stretti e amici strettissimi..siamo arrivati a 400 invitati 馃槥馃槥馃槶馃槶 un pochettino troppo!!Ps: premetto k entrambi abbiamo le famiglie numerose!!
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno a tt.. 馃槝dopo due settimane di giri abbiamo finalmente bloccato un fotografo di nostro gradimento, spero k quando arriver脿 il nostro giorno sar脿 tt come abbiamo prefissato!! 馃槉馃槉
Ho creato un post
3437 giorni faCiao a tt sono Pamela 馃槉..avete gi脿 prenotato tt??
Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tt.. 馃槉 sono Pamela e mi sposo il 18/08/2018... ragazzi nn so pi霉 k fare, tt i fotografi k abbiamo chiamato ci hanno detto k nn hanno data disponibile..ora nn sappiamo come fare?? Un consiglio..grazie mille 馃槝
Fotografi garanzie ANFM